Crisi in Ucraina e stop al vaccino Sputnik : il Lazio interrompe la collaborazione con l'Istituto Gamaleya

2330
Crisi in Ucraina e stop al vaccino Sputnik : il Lazio interrompe la collaborazione con l'Istituto Gamaleya

Stop al vaccino russo Sputnik: il Lazio interrompe i test con Gamaleya. 

L'Assessore alla Sanità D'Amato tuona (PD) "Scienza al servizio della pace non della guerra".

La "scienza al servizio della pace" quale sarebbe contro la Pandemia covid? Quella di Pfizer BioNTech?
 
Dopo aver ridotto gli italiani in schiavetti del lasciapassare verde, togliendo loro persino lo stipendio se non vaccinati con tre dosi di siero mRNA, adesso si nega la possibilità di ricerca medica per ritorsioni contro Putin?
 
Chiedetevi adesso perché il vaccino Sputnik, così come quelli cinesi e cubani, non hanno nessuna validità in Europa e nel blocco NATO, nonostante evidenze di effetti collaterali avversi correlati molto meno rischiosi.
 
Tutto per la nostra salute?
 
E lo stato di emergenza non elimina né il green pass e neppure l'obbligo vaccinale per gli over 50....
 
Ma lo vedete tutti il Re Nudo o ancora pensate che la Pace sia un concetto astratto da marce arcobaleno e bandiere neonaziste?

Agata Iacono

Agata Iacono

Sociologa e antropologa

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale" di Fabio Massimo Paernti La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

"I nuovi mostri" - Pino Arlacchi "I nuovi mostri" - Pino Arlacchi

"I nuovi mostri" - Pino Arlacchi

Trump e il "corollario Monroe" Trump e il "corollario Monroe"

Trump e il "corollario Monroe"

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina di Loretta Napoleoni Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Gedi, per gli Elkann "lavoro completato" di Paolo Desogus Gedi, per gli Elkann "lavoro completato"

Gedi, per gli Elkann "lavoro completato"

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo di Alessandro Mariani Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

In Polonia arrestano gli storici russi di Marinella Mondaini In Polonia arrestano gli storici russi

In Polonia arrestano gli storici russi

Tecnodistopia di Giuseppe Giannini Tecnodistopia

Tecnodistopia

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

Solidarietà principio irrinunciabile di Michele Blanco Solidarietà principio irrinunciabile

Solidarietà principio irrinunciabile

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

John Elkann e la vera minaccia alla libertà di stampa in Italia di Giorgio Cremaschi John Elkann e la vera minaccia alla libertà di stampa in Italia

John Elkann e la vera minaccia alla libertà di stampa in Italia

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti