Crisi in Ucraina e stop al vaccino Sputnik : il Lazio interrompe la collaborazione con l'Istituto Gamaleya

2353
Crisi in Ucraina e stop al vaccino Sputnik : il Lazio interrompe la collaborazione con l'Istituto Gamaleya

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Stop al vaccino russo Sputnik: il Lazio interrompe i test con Gamaleya. 

L'Assessore alla Sanità D'Amato tuona (PD) "Scienza al servizio della pace non della guerra".

La "scienza al servizio della pace" quale sarebbe contro la Pandemia covid? Quella di Pfizer BioNTech?
 
Dopo aver ridotto gli italiani in schiavetti del lasciapassare verde, togliendo loro persino lo stipendio se non vaccinati con tre dosi di siero mRNA, adesso si nega la possibilità di ricerca medica per ritorsioni contro Putin?
 
Chiedetevi adesso perché il vaccino Sputnik, così come quelli cinesi e cubani, non hanno nessuna validità in Europa e nel blocco NATO, nonostante evidenze di effetti collaterali avversi correlati molto meno rischiosi.
 
Tutto per la nostra salute?
 
E lo stato di emergenza non elimina né il green pass e neppure l'obbligo vaccinale per gli over 50....
 
Ma lo vedete tutti il Re Nudo o ancora pensate che la Pace sia un concetto astratto da marce arcobaleno e bandiere neonaziste?

Agata Iacono

Agata Iacono

Sociologa e antropologa

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Dorsi e ridorsi della storia di Michelangelo Severgnini Dorsi e ridorsi della storia

Dorsi e ridorsi della storia

Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre   Una finestra aperta Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre

Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre

Il "dissenso" e le prossime elezioni di Francesco Santoianni Il "dissenso" e le prossime elezioni

Il "dissenso" e le prossime elezioni

250 anni d’America sul Time. Ma i nativi non ci sono di Raffaella Milandri 250 anni d’America sul Time. Ma i nativi non ci sono

250 anni d’America sul Time. Ma i nativi non ci sono

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

L'estate degli italiani tra vacanze e sfruttamento di Giuseppe Giannini L'estate degli italiani tra vacanze e sfruttamento

L'estate degli italiani tra vacanze e sfruttamento

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia di Antonio Di Siena La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti