Deputato USA: Biden commette un “atto di guerra incostituzionale”

5393
Deputato USA: Biden commette un “atto di guerra incostituzionale”

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Il deputato del Kentucky Thomas Massie ha accusato il Presidente Joe Biden di violare la Costituzione degli Stati Uniti e per questo dovrebbe subire un impeachment. Il presidente uscente Biden ha revocato le restrizioni sull'uso di missili a lungo raggio forniti dagli Stati Uniti all'Ucraina. Anche se la Casa Bianca non ha confermato ufficialmente la notizia, è stata segnalata una raffica di missili contro la regione russa di Bryansk.

Massie ha affermato che autorizzare l'uso di missili a lungo raggio contro la Russia è un atto di guerra incostituzionale che mette a rischio la vita dei cittadini statunitensi. Ha anche evidenziato che Biden è solo un burattino dello Stato profondo. Massie è in carica alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti dal 2012 e ha vinto la sua ultima candidatura senza essere contrastato.

La sua insistenza sul costituzionalismo lo ha messo spesso in contrasto sia con i Democratici che con il suo stesso partito. Secondo la Costituzione degli Stati Uniti, solo il Congresso ha il potere di iniziare una guerra. 

*Tratto dalla newsletter quotidiana de l'AntiDiplomatico dedicata ai nostri abbonati

----------------

https://x.com/RepThomasMassie/status/1858517552646750436

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE di Paolo Desogus Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti