Didier Raoult, uno dei massimi esperti francesi annuncia : "Ora sappiamo come guarire dal Coronavirus"

Il direttore dell'Istituto Mediterraneo per le infezioni di Marsiglia ha pubblicato i risultati del suo test clinico sul trattamento del Coronavirus con la clorochina e sostiene: "per curare il Covid-19 tutto il mondo utilizzerà la clorochina"

272714
Didier Raoult, uno dei massimi esperti francesi annuncia : "Ora sappiamo come guarire dal Coronavirus"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Doccia fredda per Big Pharma? Parrebbe di sì, considerando che la Clorochina e la Idrossiclorochina le trovate già in farmacia per pochi euro. Clorochina e Idrossiclorochina usate da anni per la cura della malaria ma che risulterebbero estremamente efficaci nel contrastare il COVID19. 

Scoperta già fatta, a gennaio, in Cina da Jianjun Gao, Zhenxue Tian e Xu Yang, dell'Università di Qingdao ma, chissà perché, ignorata dai media occidentali. Non è stato possibile, invece, silenziare la notizia quando la capacità anti COVID19 della Clorochina e della Idrossiclorochina  è stata confermata da esperimenti e test clinici effettuati nientedimeno da Didier Raoult (qui il suo chilometrico curriculum scientifico e accademico) il quale ha pensato bene, per rompere il quasi totale silenzio stampa che stava avvolgendo in Europa la scoperta, di piazzare su Internet un suo video diventato virale.

Non l’avesse mai fatto. Nonostante la sua ricerca e i risultati dei test clinici fossero già disponibili on line e pronti per essere integralmente pubblicati sulla prestigiosa rivista "International Journal of Antimicrobial Agents" la sua apparizione su Internet è stata presentata surrettiziamente da molti media come la prova della sua inaffidabilità. Intanto la Clorochina-Idrossiclorochina, nonostante il Governatore di New York ne abbia fatto comprare 800.000 dosi viene sbrigativamente etichettata come “un miraggio”. E c’è anche chi, pur di infangare Didier Raoult, gli rinfaccia di “negare persino, in un suo libro, l’evoluzione darwiniana”.

Una campagna mediatica per mettere da parte una cura che non farebbe guadagnare un soldo a Big Pharma?
 
Francesco Santoianni
 
 
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto di Paolo Desogus Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto

Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali di Giuseppe Giannini I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti