Forze aeree russe eliminano in un solo colpo 200 terroristi in Siria

Forze aeree russe eliminano in un solo colpo 200 terroristi in Siria

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

 

Le forze aerospaziali russe hanno effettuato un attacco aereo su una base di addestramento terroristico vicino alla città siriana di Palmyra, secondo quanto riferito oggi dal vice capo del Centro russo per la riconciliazione siriana, Alexander Karpov.

"Secondo le informazioni ricevute, i terroristi avevano creato una base segreta a nord est di Palmyra, dove si stavano formando gruppi di combattimento, per effettuare attacchi terroristici in varie regioni del paese e per fabbricare ordigni esplosivi improvvisati", ha precisato Karpov.

L'alto funzionario ha annunciato che dopo dati sulla posizione, gli obiettivi terroristici sono stati confermati attraverso vari canali, le forze aerospaziali russe "hanno lanciato attacchi aerei che hanno distrutto due rifugi ed eliminato fino a 200 miliziani". 

Allo stesso modo, "24 camion con mitragliatrici pesanti sono stati distrutti, così come circa 500 chilogrammi di munizioni e componenti per creare ordigni esplosivi improvvisati". 

 

Potrebbe anche interessarti

80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA di Giorgio Cremaschi 80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA

80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA

Nel paese più vaccinato al mondo i casi Covid si impennano di Francesco Santoianni Nel paese più vaccinato al mondo i casi Covid si impennano

Nel paese più vaccinato al mondo i casi Covid si impennano

Rai, ma quale "lottizzazione" si chiama democrazia di Thomas Fazi Rai, ma quale "lottizzazione" si chiama democrazia

Rai, ma quale "lottizzazione" si chiama democrazia

Il vero "dividendo dell'euro" di Gilberto Trombetta Il vero "dividendo dell'euro"

Il vero "dividendo dell'euro"

Lavoratori manganellati: gli anni '90 finiscono oggi di Pasquale Cicalese Lavoratori manganellati: gli anni '90 finiscono oggi

Lavoratori manganellati: gli anni '90 finiscono oggi

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti