Gli Stati Uniti minacciano di assassinare il successore del generale Soleimani

4172
Gli Stati Uniti minacciano di assassinare il successore del generale Soleimani

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Se il generale Qaani continua a minacciare gli americani come il suo predecessore, Soleimani, incontrerà lo stesso destino, secondo un rappresentante del Dipartimento di Stato USA
 
"Se (Ismail) Qaani segue lo stesso percorso di uccisione degli americani, allora incontrerà lo stesso destino", ha avvertito Brian Hook, rappresentante speciale del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti per l'Iran, in un'intervista.
 
Hook ha sottolineato però che " non è una nuova minaccia " e, riferendosi alle precedenti dichiarazioni dell'inquilino della Casa Bianca, ha affermato che Trump ha chiarito per molto tempo che "qualsiasi attacco agli interessi americani o statunitensi dovrebbe affrontare una risposta decisivo ".
 
Dopo l'assassinio dello stratega militare persiano , il leader dell'Iran, l'Ayatollah Seyed Ali Khamenei, ha nominato il generale Ismail Qaani come nuovo comando della Forza Quds e assicurato che questo ramo d'élite della CGRI “seguirà lo stesso programma (che ha mantenuto) durante la Gestione Soleimani ”.
 
In precedenza, Qaani ha affermato che il sangue versato dal suo predecessore rafforzerà il percorso di resistenza nella regione all'imperialismo e ha definito il generale Soleimani come leader nella lotta contro i criminali statunitensi. e il regime di occupazione israeliano.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

I doppi standard di Giorgia Meloni di Fabrizio Verde I doppi standard di Giorgia Meloni

I doppi standard di Giorgia Meloni

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti