/ Guerra mediatica contro il Venezuela. "Crisi Umanitaria", ma la f...

Guerra mediatica contro il Venezuela. "Crisi Umanitaria", ma la foto pubblicata dalla politica argentina è dell'Honduras

 

Non sono solo i giornali e politici italiani utilizzano le fake news per giustificare il golpe in Venezuela e per seguire l'agenda criminale e bellicista degli Stati Uniti. 

La politica argentina del partito di destra "Coalizione Civica" Elisa Carriò ha mostrato sul suo profilo twitter una foto di un paese in emergenza umanitaria. Voleva far credere che fosse il Venezuela... ma era dell'Honduras. Paese si in emergenza umanitaria.




 

Honduras, non bisogna dimenticarlo, vittima di un colpo di stato dell'amministrazione Obama (segretario di Stato Clinton) contro l'allora presidente Zalaya, che aveva avuto l'unico torto di voler democraticamente e sovranamente aderire all'organizzazione internazionale, l'Alba bolivariana, che a il torto di non seguire i diktat degli Stati Uniti, ma le libere scelte dei singoli stati membri.

Dopo la politica argentina chiede scusa. Come le scuse di Blair, le scuse di Obama... e il golpe può proseguire! 

 

 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa