I Repubblicani esortano Biden a fare un test cognitivo attitudinale

4652
I Repubblicani esortano Biden a fare un test cognitivo attitudinale

Dubbi sulle effettive capacità cognitive del presidente Biden negli Stati Uniti.
 
In una lettera, firmata da 37 dei suoi colleghi repubblicani al Congresso, il rappresentante del Texas Dr. Ronny Jackson avverte che il "declino mentale e la smemoratezza del presidente Biden sono diventati più evidenti negli ultimi due anni", ed esorta il presidente 79enne - che si è addirittura dichiarato pronto a correre per un secondo mandato - a fare un test cognitivo attitudinale (proprio come fatto dall'ex presidente Trump).

"Io e i miei colleghi chiediamo nuovamente al presidente Biden di sottoporsi immediatamente a un esame formale di screening cognitivo, come il Montreal Cognitive Assessment", ha affermato Jackson.

"Come ex medico di tre presidenti degli Stati Uniti, so cosa ci vuole mentalmente e fisicamente per eseguire i doveri di Comandante in Capo e Capo di Stato", ha detto Jackson, che è stato medico della Casa Bianca per gli ex presidenti George W. Bush, Barack Obama e Donald Trump.

"Joe Biden ha più volte dato prova a me e al mondo che qualcosa non va. Il popolo statunitense merita di avere assoluta fiducia nelle capacità cognitive del suo presidente”, ha aggiunto il medico.

Non sono solo i "suprematisti bianchi" ad essere preoccupati per le capacità cognitive del presidente, anche i media mainstream australiani sembrano iniziare a farsi delle domande circa le condizioni cognitive del presidente statunitense, come si evince da questo servizio di Sky News Australia in cui il declino cognitivo di Biden viene definito .  

Bisogna infine sottolineare che stiamo parlando del massimo dirigente di quel paese che potrebbe trascinare il mondo intero in un conflitto rovinoso contro la Russia. Un conflitto che potrebbe sfociare nella guerra nucleare con ripercussioni drammatiche per il mondo intero.

A questo punto è più che doveroso chiedersi se effettivamente quest’uomo sia in grado di guidare una superpotenza nucleare come gli Stati Uniti.

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

L'attacco della Cina e' a Wall Street (e alle sue bolle) di Giuseppe Masala L'attacco della Cina e' a Wall Street (e alle sue bolle)

L'attacco della Cina e' a Wall Street (e alle sue bolle)

Francesco Erspamer - C'era una volta i conservatori che conservano... di Francesco Erspamer  Francesco Erspamer - C'era una volta i conservatori che conservano...

Francesco Erspamer - C'era una volta i conservatori che conservano...

In morte di Aldo Tortorella di Paolo Desogus In morte di Aldo Tortorella

In morte di Aldo Tortorella

Israele, la nuova frontiera del terrorismo di Clara Statello Israele, la nuova frontiera del terrorismo

Israele, la nuova frontiera del terrorismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo di Leonardo Sinigaglia La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

Il Peyote insieme a Gesù nella Chiesa Nativa Americana di Raffaella Milandri Il Peyote insieme a Gesù nella Chiesa Nativa Americana

Il Peyote insieme a Gesù nella Chiesa Nativa Americana

Auschwitz, Zelenskij e il "Giorno della Vergogna" per l'Europa di Marinella Mondaini Auschwitz, Zelenskij e il "Giorno della Vergogna" per l'Europa

Auschwitz, Zelenskij e il "Giorno della Vergogna" per l'Europa

Democrack di Giuseppe Giannini Democrack

Democrack

72 ore di bipensiero oltre Orwell di Antonio Di Siena 72 ore di bipensiero oltre Orwell

72 ore di bipensiero oltre Orwell

Caso Al Masri. Quello che Minniti non vuole che si sappia... di Michelangelo Severgnini Caso Al Masri. Quello che Minniti non vuole che si sappia...

Caso Al Masri. Quello che Minniti non vuole che si sappia...

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La foglia di Fico di  Leo Essen La foglia di Fico

La foglia di Fico

C'è grande confusione di Michele Blanco C'è grande confusione

C'è grande confusione

Il 2025 sarà l’anno della povertà di Giorgio Cremaschi Il 2025 sarà l’anno della povertà

Il 2025 sarà l’anno della povertà

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti