IDF: stasera Israele effettuerà “potenti attacchi aerei in Medio Oriente”

2289
IDF: stasera Israele effettuerà “potenti attacchi aerei in Medio Oriente”

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

Il portavoce delle Forze di difesa israeliane (IDF) Daniel Hagari, ha annunciato che l'esercito israeliano effettuerà "potenti attacchi aerei in Medio Oriente" da martedì a mercoledì notte.

Commentando i massicci attacchi dell'Iran contro Israele, Hagari ha spiegato ai giornalisti che l'aeronautica israeliana "continua ad operare a pieno regime, e stasera continuerà anche a condurre potenti attacchi in Medio Oriente, come ha fatto nell'ultimo anno.”

Secondo il portavoce, l'Iran "ha compiuto un atto grave e sta spingendo il Medio Oriente verso un'escalation. Agiremo nel luogo e nel momento che sceglieremo, secondo le linee guida del livello politico. L'atto di stasera avrà delle conseguenze", ha sottolineato.

Infine, ha ricordato che, nel respingere l'attacco iraniano, i sistemi di difesa aerea israeliani e americani "hanno operato in modo efficace" e con "una stretta collaborazione” nell'individuazione e nell'intercettazione".

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

ShadowNet dietro le rivolte di Belfast? di Francesco Santoianni ShadowNet dietro le rivolte di Belfast?

ShadowNet dietro le rivolte di Belfast?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze di Giuseppe Giannini La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

La ricchezza, la patrimoniale, e le diseguaglianze

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia di Antonio Di Siena La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti