Immagini shock: donne e bambini evacuati in Russia dalle autorità del Donbass

10056
Immagini shock: donne e bambini evacuati in Russia dalle autorità del Donbass

Le autorità dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk (DPR) hanno iniziato a evacuare i residenti di Donetsk in Russia. Secondo quanto riporta l'agenzia RIA Novosti.

L'evacuazione dei cittadini è stata avviata a causa dell'aggravarsi della situazione nel Donbass dove si teme a breve un attacco dell'esercito ucraino.

Le autorità hanno riferito che in ogni distretto di Donetsk sono stati identificati punti in cui autobus speciali attenderanno le persone. Al momento, i bambini degli orfanotrofi si preparano a lasciare la città, come testimoniano queste immagini diffuse dall'emittente RT.

Sono immagini raccapriccianti. Questo è quanto avviene in Europa, quell'Europa che alcuni hanno ancora il barbaro coraggio di affermare ci "garantisce la pace". In Donbass, donne e bambini vengono evacuati prima di essere massacrati dall'esercito ucraino armato fino ai denti dalla Nato.

Da notare infine la vergognosa censura dei media mainstream. Quegli stessi media che per settimane hanno avvelenato i pozzi con le veline  dei servizi segreti occidentali circa fantomatiche invasioni russe mai avvenute, adesso occultano le immagini di civili costretti a lasciare le loro case perché si avvicina l'invasione. Ma non quella russa, è l'esercito ucraino che si appresta ad attacare il Donbass, quello stesso esercito armato e foraggiato dai governi occidentali. Con la complicità dei media che portavano avanti la narrazione dell'invasione russa.

Davanti a queste immagini scioccanti il governo italiano dovrebbe avere un sussulto di umanità e dignità. Roma condanni l'aggressione di Kiev e si dichiari neutrale.

Sappiamo che ciò non avverrà perché l'Italia da tempo immemore ha perso ogni residuo di sovranità e segue ciecamente i diktat provenienti da Washington.

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti "Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia di Giuseppe Masala File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia

File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia

Cortina 2026, la neve e i Nativi “invisibili” di Raffaella Milandri Cortina 2026, la neve e i Nativi “invisibili”

Cortina 2026, la neve e i Nativi “invisibili”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Una risposta al professor Giovanni Rezza di Alessandro Mariani Una risposta al professor Giovanni Rezza

Una risposta al professor Giovanni Rezza

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti