"La famiglia dei Saud, i più grandi trafficanti di droga in Arabia Saudita"

I più grandi trafficanti di droga in Arabia Saudita sono figure influenti della famiglia Al Saud che governa il paese, rivela l'attivista politico saudita di primo piano soprannominato "Mujtahid".

3748
"La famiglia dei Saud, i più grandi trafficanti di droga in Arabia Saudita"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


"I più grandi trafficanti di droga sono figure influenti della famiglia Al Saud, che utilizzano la loro immunità per introdurre e distribuire la droga", ha scritto in un Tweet l'attivista.
 
Inoltre, ha sottolineato che ci sono lamentabili statistiche mascoste per quanto riguarda l'uso della droga nelle scuole, nelle università, nelle forze armate, nelle città e nei paesi in tutto il paese arabo.


In questo contesto, ha accusato direttamente il principe ereditario Nayef bin Mohamad, che come ministro degli interni del paese, non solo è a conoscenza di queste attività, ma si arricchisce anche con queste.
 
Mujtahid ha sostenuto anche di aver accesso a documenti su coloro che sono coinvolti nel traffico di droga su larga scala, che sono parte dell'ambiente principe ereditario.



Infine, ha ricordato che quando suo padre, Nayef bin Abdulaziz Al Saud, era vivo, lo stesso Mohamad bin Nayef lo ammise, almeno due volte, è stato in una clinica in Europa per disintossicarsi.
 
La polizia libanese ha arrestato nel mese di ottobre 2015 il principe saudita Walid bin Abdel Mohsen bin Abdulaziz Al Saud, 35 anni, quando ha cercato di portare due tonnellate di droga in Arabia Saudita.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto di Paolo Desogus Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto

Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali di Giuseppe Giannini I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti