/ "La Siria appoggia il Venezuela di fronte alle pressioni e alle s...

"La Siria appoggia il Venezuela di fronte alle pressioni e alle sanzioni degli USA"

 

La Siria ribadisce il suo appoggio al Venezuela di fronte alle continue pressioni Washington sempre più forti.


Il Ministero degli Esteri e siriano ha tenuto una cerimonia di saluto, ieri, per l'ex ambasciatore del Venezuela a Damasco, Imad Saab, in occasione della fine della sua missione.
 
Durante l'evento, che si è svolto a Damasco, l'Ambasciatore ha ricevuto l'Ordine siriano di merito di eccellenza in segno di gratitudine per la sua persona e per rappresentare un paese amico.
 
Saab ha ringraziato il presidente Bashar al-Assad per avergli concesso l'Ordine al merito e il sostegno e l'attenzione che ha ricevuto da varie istituzioni siriane per facilitare la sua missione.
 
L'ex ambasciatore ha espresso la sua gioia per le vittorie conseguite dalla Siria contro il terrorismo e ha osservato che il successo della Siria aiuta il Venezuela a prepararsi per gli scenari che si stanno sviluppando contro di essa.

 
Da parte sua, il vice ministro degli Esteri e degli espatriati siriano, Ayman Sousan, ha affermato che la Siria sostiene il Venezuela di fronte alle sfide che deve affrontare, all'embargo e alle pressioni degli Stati Uniti.
 
Sousan ha detto che durante gli anni in cui ha lavorato come ambasciatore in Siria, Saab ha ricevuto l'apprezzamento di tutti grazie alle sue attività e perché ha condiviso con i siriani gli anni difficili vissuti, diventando testimoni della sua determinazione e dei suoi risultati contro del terrorismo.
 
Fonte: SANA
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa