/ L'esercito siriano continua la sua avanzata e si porta d 1 km da ...

L'esercito siriano continua la sua avanzata e si porta d 1 km da Khan Sheikhoun, roccaforte dei terroristi a sud di Idlib

 

Continua con slancio l'offensiva dell'esercito arabo siriano che si trova a un chilometro dalla strategica città di Khan Sheikhoun, a sud di Idlib.


Una fonte militare siriana ha riferito ad Al-Masdar che l'avanzata dell'esercito arabo siriano lo ha messo in una condizione di un potenziale attacco diretto su Khan Sheikhoun.
 
Guidato dalle Tiger Forces, l'esercito siriano è riuscito a prendere il controllo delle fattorie alla periferia di Khan Sheikhoun dopo aver ripreso la loro offensiva nella campagna meridionale del Governatorato di Idlib.
 
Allo stesso tempo, l'esercito siriano ha iniziato a prendere d'assalto la vicina città di Rakaya e la collina di Tal Nar, che si trovano entrambe a nord-ovest di Khan Sheikhoun.
 
Se l'esercito siriano decidesse di attaccare Khan Sheikhoun, lo dovrebbe fare dall'asse occidentale della città, poiché la sua avanzata verso il fianco orientale della città è stata attualmente bloccata dai jihadisti vicino a Sukayk.
 
I jihadisti di Hay'at Tahrir Al-Sham e Rouse the Believers hanno lanciato una grande controffensiva ieri mattina per riprendere Sukayk.
 
Pur non essendo in grado di conquistare Sukayk, i terroristi sono riusciti a riprendere alcuni punti a nord della città.
 
Fonte: Al Masdar News
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa