Morales: la Cina ha vinto la "terza guerra mondiale" senza sparare

L'ex presidente boliviano Evo Morales afferma che la Cina ha vinto quella che ha chiamato la "guerra biologica ed economica COVID-19" contro i suoi principali oppositori.

41233
Morales: la Cina ha vinto la "terza guerra mondiale" senza sparare

Nelle ultime settimane, la Cina è riuscita a superare la crisi del nuovo coronavirus (COVID-19) aiutando innumerevoli nazioni nel mondo, fornendo loro forniture e apparecchiature mediche. A questo proposito, Morales ha dichiarato oggi che Pechino è emerso trionfante nella battaglia contro i suoi principali avversari ed espresso il suo sostegno al gigante asiatico, un paese che ha sottolineato, è stato sempre dalla sua parte durante il suo mandato.
 
"Sento che la Cina ha vinto la terza guerra mondiale senza sparare con un'arma (...) e ora tutti si stanno dirigendo verso la Cina per acquistare accessori, forniture, attrezzature per la biosicurezza", ha spiegato il deposito presidente boliviano in intervista alla stazione radio argentina Radio Con Vos .
 
Il leader del Movimento per il socialismo (MAS) ha anche sostenuto che, i dati sono necessari negli Stati Uniti, è necessario chiedere aiuto a Russia e Cina, è chiaro che Washington non è una potenza mondiale come tutti credevano.
 
Allo stesso modo, Morales ha espresso lo scetticismo sulla possibilità che il nuovo coronavirus abbia iniziato a diffondersi accidentalmente e ha sottolineato che si tratta di una questione geopolitica che coinvolge le principali società transnazionali.
 
Secondo l'ex capo di stato boliviano, nella politica del nuovo ordine mondiale, il COVID-19 cerca di "ridurre la popolazione non necessaria, che per il capitalismo e gli Stati sono un peso", e si dice che questa popolazione non necessaria sia "i nonni, e gli anziani".
 
Nell'ultima parte della sua intervista, Morales ha aggiunto che la vita non può essere influenzata nelle nazioni in cui il saluto è totalmente privatizzato, come nel caso degli Stati Uniti, nel paese con il più alto numero di domande e morali in tutto il mondo "Questo ci sta lasciando la pandemia globale chiamata COVID-19", ha ribadito.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale" di Fabio Massimo Paernti La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

"I nuovi mostri" - Pino Arlacchi "I nuovi mostri" - Pino Arlacchi

"I nuovi mostri" - Pino Arlacchi

Trump e il "corollario Monroe" Trump e il "corollario Monroe"

Trump e il "corollario Monroe"

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina di Loretta Napoleoni Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Gedi, per gli Elkann "lavoro completato" di Paolo Desogus Gedi, per gli Elkann "lavoro completato"

Gedi, per gli Elkann "lavoro completato"

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria di Geraldina Colotti La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo di Alessandro Mariani Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

In Polonia arrestano gli storici russi di Marinella Mondaini In Polonia arrestano gli storici russi

In Polonia arrestano gli storici russi

Tecnodistopia di Giuseppe Giannini Tecnodistopia

Tecnodistopia

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

Solidarietà principio irrinunciabile di Michele Blanco Solidarietà principio irrinunciabile

Solidarietà principio irrinunciabile

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

John Elkann e la vera minaccia alla libertà di stampa in Italia di Giorgio Cremaschi John Elkann e la vera minaccia alla libertà di stampa in Italia

John Elkann e la vera minaccia alla libertà di stampa in Italia

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti