Muore il guerrafondaio John McCain: la sinistra occidentale lo osanna

17616
Muore il guerrafondaio John McCain: la sinistra occidentale lo osanna



di Giuseppe Masala*
 

Non c'è stata una sola guerra, ibrida o convenzionale, alla quale il Senatore #McCain non abbia dato un contributo fattivo e un sostegno politico incrollabile. Schierato contro la Serbia per la guerra in #Kossovo e per l'intervento #Nato, Schierato per la guerra in #Afganistan, schierato per la guerra in #Iraq, schierato per la guerra in #Siria e per l'intervento diretto americano, schierato a piazza #Maidan a #Kiev con i neonazisti che hanno fatto il Golpe e per l'intervento diretto della Nato in #Donbass, ovviamente schierato per il bombardamento della #Libia di #Gheddafi. Schierato con l' #ArabiaSaudita per il bombardamento dello #Yemen. Schierato anche per la guerra all' #Iran che per fortuna non è riuscito a vedere. 

La sua fattiva azione politica e propagandistica ha contribuito pesantemente a causare milioni di morti negli ultimi 20 anni e ovviamente milioni di senza tetto, profughi e invalidi.


Tutte la sinistra occidentale in coro lo osanna. Compresa quella italiana dove #Renzi chiede silenzio e preghiere e il Conte #Gentiloni gli rende gli onori. Possa lo spirito immortale di Jean Jaurès perdonarvi questo affronto.

*post Facebook del 26/08/2018

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Guerra del Golfo: infuria la battaglia finanziaria di Giuseppe Masala Guerra del Golfo: infuria la battaglia finanziaria

Guerra del Golfo: infuria la battaglia finanziaria

La tecnocrazia digitale e il "chiaroscuro dove nascono i mostri" di Francesco Santoianni La tecnocrazia digitale e il "chiaroscuro dove nascono i mostri"

La tecnocrazia digitale e il "chiaroscuro dove nascono i mostri"

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La geopolitica del tifoso e il pragmatismo chavista di Geraldina Colotti La geopolitica del tifoso e il pragmatismo chavista

La geopolitica del tifoso e il pragmatismo chavista

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti