No Green Pass, imponente manifestazione a Piazza del Popolo

6748
No Green Pass, imponente manifestazione a Piazza del Popolo

Secondo qualche media interessato a sminuire la portata della manifestazione contro il ‘Green Pass’ oggi a Piazza del Popolo ci sarebbe stata una nutrita schiera di manifestanti. Invece la folla era imponente. 

I manifestanti “No green pass” sono tornati a manifestare in quel di Roma a una settimana dall’entrata in vigore dell’obbligo del lasciapassare sanitario per l’accesso ai luoghi di lavoro, che scatterà il prossimo 15 ottobre. Una scelta che ha preso solo il Draghistan in solitaria, mentre altri paesi allentano le misure con il calo dei contagi e delle ospedalizzazioni.

I numerosi video che girano sui vari social network testimoniano la grossa partecipazione alla manifestazione. In piazza i manifestanti scandiscono slogan contro il premier Draghi e ribadiscono ancora una volta la volontà di non all’introduzione del lasciapassare sanitario per accedere ai luoghi di lavoro: “Non siamo più disposti a fare passi indietro, oggi gli italiani si riprendono la libertà”.

Ancora dai social emergono varie denunciano di manifestanti che dicono di essere stati bloccati per impedirgli di raggiungere Piazza del Popolo. 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Roger Waters "I nuovi mostri" - Roger Waters

"I nuovi mostri" - Roger Waters

Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina di Giuseppe Masala Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina

Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina

La partecipazione italiana all’ottava edizione della CIIE   Una finestra aperta La partecipazione italiana all’ottava edizione della CIIE

La partecipazione italiana all’ottava edizione della CIIE

Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra... di Francesco Santoianni Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra...

Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra...

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il "cessate il fuoco" è nudo di Paolo Desogus Il "cessate il fuoco" è nudo

Il "cessate il fuoco" è nudo

Nel “bunker” di Maduro di Geraldina Colotti Nel “bunker” di Maduro

Nel “bunker” di Maduro

Caccia alle Streghe, Zakharova e non solo di Alessandro Mariani Caccia alle Streghe, Zakharova e non solo

Caccia alle Streghe, Zakharova e non solo

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

La sinistra, l'America, e l'Occidente di Giuseppe Giannini La sinistra, l'America, e l'Occidente

La sinistra, l'America, e l'Occidente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

La sconfitta dell’uguaglianza, bisogna reagire di Michele Blanco La sconfitta dell’uguaglianza, bisogna reagire

La sconfitta dell’uguaglianza, bisogna reagire

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

L'orrore e' il capitalismo di Giorgio Cremaschi L'orrore e' il capitalismo

L'orrore e' il capitalismo

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti