Nuovo endorsment di Musk ai bitcoin. Questa volta con una citazione del Signore degli Anelli

804
Nuovo endorsment di Musk ai bitcoin. Questa volta con una citazione del Signore degli Anelli

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Il miliardario statunitense Elon Musk torna ad occuparsi di bitocoin dopo il noto tweet che proiettava Tesla nel mondo delle criptovalute. In un nuovo messaggio sui social, il tycoon ha scelto una frase della saga del Signore degli Anelli "una valuta per governarli tutti" per approfondire la sua strategia. 

Dopo aver pubblicato una descrizione di Frodo, il personaggio principale della saga di Tolkien, ha allegato un'immagine del bitcoin sotto forma di 'anello del potere'. "Frodo era quello sottovalutato. Tutti pensavano che avrebbe fallito. Lui stesso, soprattutto", recita il testo.

 

In precedenza, è noto come Musk abbia affermato come: "il bitcoin sta per ottenere un'ampia accettazione" tra gli investitori, aggiungendo che avrebbe dovuto investire nella criptovaluta otto anni fa. 

 

LEGGI: Servire Dio e Mammona di Leo Essem

 

 

 

 

Alla fine di gennaio, il valore del bitcoin è aumentato del 15,7% in meno di 15 minuti dopo che Musk ha aggiunto l'hashtag #bitcoin alla sua biografia su Twitter. 

Il recente investimento di $ 1,5 miliardi in Bitcoin da parte della società statunitense Tesla ha alimentato una nuova ondata di crescita per la criptovaluta. Di conseguenza, martedì scorso il bitcoin ha battuto un nuovo record di tutti i tempi, superando brevemente i $ 48.000. Ora si attesta sui $ 45.500, secondo il portale Coindesk.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

La guerra culturale degli Usa contro l'Europa di Alessandro Bartoloni La guerra culturale degli Usa contro l'Europa

La guerra culturale degli Usa contro l'Europa

La mano rossa parla solo di guerra? di Raffaella Milandri La mano rossa parla solo di guerra?

La mano rossa parla solo di guerra?

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Era già tutto previsto di Giuseppe Giannini Era già tutto previsto

Era già tutto previsto

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti