Pulizia etnica a Gaza. 3 video che i TG italiani non vi mostrano
“Io non esito a dire che il progetto di uno Stato ebraico in Palestina adottato dal Congresso sionista mondiale è criminogeno e genocidario dall'inizio. Questo progetto è andato avanti e siamo ormai arrivati all'ultima tappa che prevede l'annessione del residuale 17% della Palestina storica con l’espulsione del maggior numero possibile di palestinesi. Quelli che rimarranno saranno costretti all'apartheid." Con queste parole, a l’AntiDiplomatico, la scrittrice Vera Pegna illustrava magistralmente quale sia l’obiettivo finale del regime di Tel Aviv e la vera ratio dietro la mattanza di Gaza.
Nel secondo giorno di tregua, che ha permesso il rilascio di decine di donne e bambini palestinesi (con i tg italiani che continuano a considerarli fantasmi così come quando venivano barbaramente incarcerati), Quds Network ha reso pubblici sui suoi canali social tre video che vogliamo riportare senza nessun commento ulteriore, ma semplicemente come le prove provate delle parole di Vera Pegna.
La banalità del male.
1. "Ahmad Manasrah è stato rapito 8 anni fa, quando aveva solo 13 anni. Questo video trapelato mostra un ufficiale israeliano che lo "interroga". Questo è il modo in cui gli israeliani trattano i bambini palestinesi. Israele ha rapito oltre 880 bambini palestinesi solo nel 2023"
Ahmad Manasrah was kidnapped 8 years ago when he was only 13 years old.
— Quds News Network (@QudsNen) November 24, 2023
This leaked video shows an Israeli officer "interrogating" him. This is how the Israelis treat Palestinian children.#Israel kidnapped over 880 Palestinian children in 2023 only. pic.twitter.com/DoG5L1DdcI
2. "Noa guarda, il tuo ragazzo ti ha comprato una nuova collana fatta in Gaza." Soldati israeliani si vantano di aver rubato nelle case che hanno bombardato e dove hanno effettuato la pulizia etnica dei loro legittimi proprietari. Questa collana apparteneva ad una ragazza palestinese, che aspettava la data del suo matrimonio, ma l'hanno uccisa.
"Noa look, Your boyfriend has bought you a new necklace made in #Gaza."
— Quds News Network (@QudsNen) November 25, 2023
Israelis brag about stealing from houses that they bombarded and ethnically cleansed their owners.
This necklace belonged to a Palestinian girl, who was waiting for her wedding but the Israelis killed her. pic.twitter.com/QqKrG7aocH
3. "Dedico questa esplosione a mia figlia Ella per il suo compleanno" Un maggiore israeliano ha dedicato l'esplosione di un intero edificio ieri a Gaza, poco prima della pausa, al compleanno di due anni di sua figlia Ella.
"Dedicating this explosion to my daughter Ella for her birthday"
— Quds News Network (@QudsNen) November 25, 2023
An Israeli Major dedicated the exploding of an entire building in #Gaza yesterday, shortly before the pause, to his daughter Ella's 2-year birthday. pic.twitter.com/ttFTxF03bc
La banalità del male.