/ Putin e la bufala de 'Il Sole 24 Ore' sul caso Skripal

Putin e la bufala de 'Il Sole 24 Ore' sul caso Skripal

 
 

Ma che volete di più? La responsabilità dei russi nel caso Skripal è stata certificata pure dal Cremlino! “Putin indica gli avvelenatori dell’ex spia russa in Uk: «Sono due civili»” ci assicura su Twitter “Il Sole-24 ore”; “Putin: “Sappiamo chi ha avvelenato l’ex spia: sono civili” riecheggia Il Fatto Quotidiano; “Putin trovati autori attacco a Skripal” dichiara Prima Pagina….


Peccato che Putin, alla plenaria del Forum economico orientale a Vladivostok, abbia detto tutt’altro: "Naturalmente, sappiamo chi sono, li abbiamo trovati. Spero che appariranno da soli per parlare di se stessi, il che sarà meglio per tutti. Non ci risulta nulla di criminale sul loro conto.”


Intanto Alexander Petrov (uno dei due accusati dalle autorità britanniche), intervistato, via telefono, dalla TV Channel Rossiya-24, si prepara per le luci della ribalta: “Per il momento, nulla da dichiarare. Magari la prossima settimana”.


F.S.

Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa