/ Rohani definisce "oltraggiose" e "idiote" le nuove sanzioni USA c...

Rohani definisce "oltraggiose" e "idiote" le nuove sanzioni USA contro Khamenei

 

Hasan Rohaní afferma che le misure statunitensi contro l'ayatollah Ali Khamenei sono destinate al fallimento, perché il leader spirituale iraniano "non ha beni all'estero".


Il presidente iraniano Hasan Rohani ha definito le nuove sanzioni statunitensi come "oltraggiose e idiote" contro il capo supremo del suo paese, l'Ayatollah Ali Khamenei e altri alti funzionari. Lo riportano i media iraniani.
 
In un discorso televisivo, Rohaní ha assicurato che le nuove sanzioni statunitensi contro il leader supremo falliranno, perché Khamenei "non ha beni all'estero".
 
Il presidente iraniano ha anche affermato che la politica di Washington nei confronti di Teheran mette in evidenza la "disperazione" dell'amministrazione Trump, pur evidenziando il "ritardo mentale" della Casa Bianca e la convinzione che ha il suo paese su quanto sia "bugiardo" l'offerta di dialogo di Washington.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa