San Marino, con Sputnik V zero casi di Covid-19

San Marino, con Sputnik V zero casi di Covid-19

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

 

La vaccinazione con Sputnik V ha aiutato San Marino a diventare il primo paese europeo che ha sconfitto il coronavirus e ha ridotto il livello di casi a zero, ha annunciato oggi il Fondo russo per gli investimenti diretti (RDIF).

 

"San Marino è stata in grado di lanciare la campagna di vaccinazione di maggior successo in Europa grazie a Sputnik V: il tasso medio di infezione in 7 giorni per 1 milione di persone (3-9 maggio) è più di 40 volte inferiore a quello nei paesi dell'UE. I risultati positivi della campagna di vaccinazione con Sputnik V sono stati ottenuti solo due mesi dopo l'inizio con la media dei casi COVID giornalieri che sono diminuiti di 250 volte dal punto più alto all'inizio di aprile al livello zero e nessun caso di infezione registrato dal 4 maggio", si legge in un comunicato stampa.

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Potrebbe anche interessarti

Cosa aspetti Landini che ripristinano le corporazioni? di Paolo Desogus Cosa aspetti Landini che ripristinano le corporazioni?

Cosa aspetti Landini che ripristinano le corporazioni?

Omicidio Adil Belakhdim. Padroni assassini, governo complice di Giorgio Cremaschi Omicidio Adil Belakhdim. Padroni assassini, governo complice

Omicidio Adil Belakhdim. Padroni assassini, governo complice

Mascherine all'aperto. La Caporetto della "Scienza" di Francesco Santoianni Mascherine all'aperto. La Caporetto della "Scienza"

Mascherine all'aperto. La Caporetto della "Scienza"

L'UE vuole il "Fauci europeo" per le prossime pandemie... di Giuseppe Masala L'UE vuole il "Fauci europeo" per le prossime pandemie...

L'UE vuole il "Fauci europeo" per le prossime pandemie...

Cina sotto attacco della Open Ran Policy Coalition  di  Leo Essen Cina sotto attacco della Open Ran Policy Coalition 

Cina sotto attacco della Open Ran Policy Coalition 

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti