Vertice BRICS a Rio: bilaterale Russia-Thailandia

1078
Vertice BRICS a Rio: bilaterale Russia-Thailandia

Il Ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha discusso con il suo omologo thailandese, Maris Sangiampongsa, del rafforzamento delle relazioni commerciali ed economiche e del coordinamento degli sforzi nell'ambito dei BRICS, ha riferito il Ministero degli Esteri russo dopo il loro incontro alla riunione dei Ministri degli Esteri dei BRICS a Rio de Janeiro.

Le due parti “hanno allineato le loro posizioni su questioni chiave relative allo sviluppo della cooperazione russo-thailandese, tra cui l'avanzamento del dialogo politico, il rafforzamento dei legami commerciali ed economici e la promozione degli scambi umanitari, oltre a discutere il coordinamento degli sforzi nell'ambito dei BRICS e di altre piattaforme internazionali”.

"Si è svolto un reciproco scambio di opinioni sulle attuali questioni internazionali e regionali. I ministri hanno concordato di continuare i loro contatti reciprocamente vantaggiosi", si legge nel comunicato diffuso dopo l'incontro bilaterale.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Il casus belli della Groenlandia di Loretta Napoleoni Il casus belli della Groenlandia

Il casus belli della Groenlandia

L'economia Usa cola letteralmente a picco di Giuseppe Masala L'economia Usa cola letteralmente a picco

L'economia Usa cola letteralmente a picco

E le deportazioni di Obama e Biden? di Francesco Santoianni E le deportazioni di Obama e Biden?

E le deportazioni di Obama e Biden?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Lettera aperta al Prof. Giovanni Rezza di Alessandro Mariani Lettera aperta al Prof. Giovanni Rezza

Lettera aperta al Prof. Giovanni Rezza

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

Che fine ha fatto la democrazia? di Giuseppe Giannini Che fine ha fatto la democrazia?

Che fine ha fatto la democrazia?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti