/ (Video) Iran, nuove manifestazioni a sostegno del governo e contr...

(Video) Iran, nuove manifestazioni a sostegno del governo e contro il complotto USA-Israele

 

Centinaia di migliaia di persone anche oggi sono scese in strada in varie città dell'Iran per manifestare il loro appoggio al governo e al sistema politico iraniano.


Portando striscioni e bandiere nazionali, centinaia di migliaia di iraniani hanno scandito slogan a favore del governo durante varie manifestazioni in diverse città dell'Iran, tra le quali Ardebil, Birjand, Urmia, Mashad, Babol, Isfahan, Yasuy e Shiraz.

Inoltre, mobilitazioni analoghe sono previste anche in altre città fino a domani a Teheran dove una manifestazione è stata organizzata dopo la preghiera del Venerdì.





Secondo i media locali, i partecipanti alle manifestazioni hanno gridato slogan contro gli Stati Uniti.
e il regime di Israele e coloro che fomentano i disordini. "Morte agli Stati Uniti" e "Morte a Israele" sono gli slogan scanditi dai manifestanti oggi in riferimento alle politiche statunitensi. e il regime israeliano.

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha più volte espresso tramite Twitter speculando sulle manifestazioni anti-governative in Iran, accusando il governo di aver portato 'alla fame' gli iraniani.

A loro volta, le autorità iraniane accusano Washington e i suoi alleati di interferire negli affari interni del paese.

 
Fonte: IRna - Hispantv - PressTV
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa