Europlot/Hollande: "Putin non ha nessuna intenzione di annettere l'est del...

Hollande: "Putin non ha nessuna intenzione di annettere l'est dell'Ucraina"

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


Il presidente russo, Vladimir Putin, non ha nessuna intenzione di annettere l'est dell'Ucraina, ma il suo obiettivo principale è quello di evitare che l'Ucraina si unisca alla Nato. Lo ha dichiarato François Hollande, in un'intervista ad una radio locale.
“Putin non ha nessuna intenzione di annettere l'est dell'Ucraina, me l'ha detto lui stesso. Cerca solo di evitare un suo ingresso nella Nato”, ha dichiarato a France Inter.
 
Secondo il Presidente francese l'Europa si dovrebbe concentrare su una soluzione della crisi e le sanzioni alla Russia stanno avendo un impatto negativo sull'economia del continente.  "Non sostengo la politica della paura e penso che ora dobbiamo fermare l'introduzione di sanzioni [contro la Russia]", ha concluso.
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa