ALBA LATINA/9 venezuelani su 10 considerano Guaidò incapace a governare

9 venezuelani su 10 considerano Guaidò incapace a governare

 

 

Più aumentano le prove del legame con la ditta di mercenari statunitesi, la Silvercop, legata a Trump e protagonista dell'attacco dalla Colombia del 3 maggio scorso, più la popolarità del golpista Guaidò naufraga. Anzi, ormai siamo ai livelli di vero e proprio ripudio e insulto della popolazione contro la marionetta di Usa e Ue, responsabile del saccheggio dell'oro nelle casse della Banca d'Inghilterra, del furto della CITGO da parte dei Stati Uniti e in generale dell'inasprimento delle sanzioni contro la popolazione, vero crimine contro l'umanità commesso da Washington e Bruxelles.


 

Secondo uno studio pubblicato oggi su Telesur su 957 persone maggiorenni che vivono in Venezuela, a domanda specifica: "Considera Juan Guaidó in grado di governare il Venezuela? L'88,3 ha risposto no e solo un 4,1 ha dato una risposta affermativa con il 7,5 che ha preferito non rispondere.
 

A ulteriore domanda: "Considera Guaidò e i suoi collaboratori buoni amministratori di beni, risorse e in generale i milioni di dollari che il governo di Trump ha dato loro? 86,3% degli intervistati ha risposto no, il 4,1% ha confermato il si e il 9,6% ha preferito non rispondere.


Lo scorso 22 aprile, Hinterlaces ha pubblicato uno studio di Monitor País nel quale si evidenzia come il Presidente, Nicolás Maduro, nutre il sostegno dell'85% dei consensi per le misure intraprese nella lotta al Covid 19.

Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa