Intelligence estera russa: Occidente pronto a scaricare Zelensky
"Gli Stati Uniti eleggeranno la regina della corruzione o un proto-fascista"
"Che vinca Donald Trump o Hillary Clinton, dovremo lottare anima e corpo per fermare la prossima guerra, per fermare la Terza Guerra Mondiale, per fermare la catastrofe climatica e per evitare che il fascismo prenda il nostro paese"
Esiste un candidato alla corsa presidenziale degli Stati Uniti alternativo a Trump e Clinton.
E' un candidato che ha un programma innovativo e che vi invitiamo a leggere. La metà delle spese per la Difesa (centinaia e centinaia di milioni di dollari) sarebbero rinvestite nel Welfare e le oltre 700 basi nord-americane in giro per il mondo verrebbero chiuse. Niente più bombe umanitarie e esportazione di “democrazia”. Politiche energetiche, ambientali, riforma del sistema speculativo finanziario. La giustizia sociale, l'aumento del salario minimo, educazione pubblica gratuita e un sistema più rappresentativo delle diversità presenti nella popolazione degli Stati Uniti.
Talmente interessante, il programma, che è stato ignorato completamente dalle corporazioni dell'informazione e, quindi, soprattutto in Italia nessuno conosce Jill Stein.
In un'intervista con Russia Today questa settimana, la Stein, candidata dei Verdi ha dichiarato che quest'anno il popolo nord-americano dovrà scegliere tra i due candidati "meno affidabili e più indesiderabili nella storia del paese. Gli americani dovranno scegliere tra una regina della corruzione e un proto-fascista".
"Che vinca Donald Trump o Hillary Clinton, dovremo lottare anima e corpo per fermare la prossima guerra, per fermare la Terza Guerra Mondiale, per fermare la catastrofe climatica e per evitare che il fascismo prenda il nostro paese", ha proseguito la Stein che si è impegnata a proseguire dopo le elezioni per rompere il monopolio dei due partiti nel sistema politico del paese. "Spero di aiutare a informare e permettere agli americani di fare delle scelte, scelte informate sul nostro futuro", ha continuato a dire che vorremmo vedere "democrazia" contro un sistema bi-partisan "molto corrotto.