"Gli Stati Uniti eleggeranno la regina della corruzione o un proto-fascista"

"Che vinca Donald Trump o Hillary Clinton, dovremo lottare anima e corpo per fermare la prossima guerra, per fermare la Terza Guerra Mondiale, per fermare la catastrofe climatica e per evitare che il fascismo prenda il nostro paese"

10490
"Gli Stati Uniti eleggeranno la regina della corruzione o un proto-fascista"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Esiste un candidato alla corsa presidenziale degli Stati Uniti alternativo a Trump e Clinton.

E' un candidato che ha un programma innovativo e che vi invitiamo a leggere. La metà delle spese per la Difesa (centinaia e centinaia di milioni di dollari) sarebbero rinvestite nel Welfare e le oltre 700 basi nord-americane in giro per il mondo verrebbero chiuse. Niente più bombe umanitarie e esportazione di “democrazia”. Politiche energetiche, ambientali, riforma del sistema speculativo finanziario. La giustizia sociale, l'aumento del salario minimo, educazione pubblica gratuita e un sistema più rappresentativo delle diversità presenti nella popolazione degli Stati Uniti. 

Talmente interessante, il programma, che è stato ignorato completamente dalle corporazioni dell'informazione e, quindi, soprattutto in Italia nessuno conosce Jill Stein. 

In un'intervista con Russia Today questa settimana, la Stein, candidata dei Verdi ha dichiarato che quest'anno il popolo nord-americano dovrà scegliere tra i due candidati "meno affidabili e più indesiderabili nella storia del paese. Gli americani dovranno scegliere tra una regina della corruzione e un proto-fascista".




"Che vinca Donald Trump o Hillary Clinton, dovremo lottare anima e corpo per fermare la prossima guerra, per fermare la Terza Guerra Mondiale, per fermare la catastrofe climatica e per evitare che il fascismo prenda il nostro paese", ha proseguito la Stein che si è impegnata a proseguire dopo le elezioni per rompere il monopolio dei due partiti nel sistema politico del paese. "Spero di aiutare a informare e permettere agli americani di fare delle scelte, scelte informate sul nostro futuro", ha continuato a dire che vorremmo vedere "democrazia" contro un sistema bi-partisan "molto corrotto. 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più di Francesco Santoianni Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE di Paolo Desogus Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti