Siria e dintorni/Appello delle tribù di Hasaka per espellere tutte le forze di occ...

Appello delle tribù di Hasaka per espellere tutte le forze di occupazione turche e statunitensi dalla Siria

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


La tribù Al-Sharbin nella provincia siriana nord-orientale di Hasaka ha invitato tutte le tribù e i clan arabi a unire le forze per espellere tutte le forze di occupazione dal territorio siriano, poiché causano il caos e uccidono figure tribali e nazionale.
 
In una dichiarazione, all'Agenzia SANA; la tribù Al-Sharbin ha condannato "l'attacco ai simboli delle tribù Akidat e Bakkara nella provincia di Deir Ezzor, che costituisce un colpo al tessuto tribale e alla coesione nazionale".
 
"Affermiamo la nostra solidarietà alle due tribù per ripristinare la sicurezza e la pace ad Al-Jazeera (a est dell'Eufrate) e preservarne il tessuto nazionale e sociale", si aggiunge nel comunicato.
 
Nella dichiarazione si conclude: "Siamo contro tali pratiche terroristiche derivanti dal caos causato dalla presenza straniera nella regione, e le tribù e i clan devono unirsi per espellere tutti gli occupanti stranieri dal territorio della Repubblica araba siriana e lasciare che i siriani risolveano i loro problemi da soli ”.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa