Siria e dintorni/I militari turchi schierano lanciamissili in prima linea, in Siri...

I militari turchi schierano lanciamissili in prima linea, in Siria, contro l'esercito siriano

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

L'esercito turco ha trasportato i suoi lanciamissili nella campagna nord-occidentale del Governatorato di Hama, oggi, mentre resta alta la tensioni tra Ankara e l'esercito siriano nel nord della Siria.


Sulla base delle riprese video dei media filo-opposizione e riportate dal portale 'Al Masdar News', l'esercito turco ha trasportato i suoi lanciatori MLRS al loro posto di osservazione nella città di Sheir Magher.

 

 
Due settimane fa, l'esercito arabo siriano ha colpito un posto di osservazione militare turco a nord di Hama. Questa azione spinse Ankara a lanciare un severo monito a Damasco su ulteriori attacchi alle loro forze in Siria.
 
Il ministero degli Esteri siriano ha risposto dicendo che non stanno cercando di entrare in guerra con la Turchia; tuttavia, chiedono che le forze armate turche si ritirino completamente dalla Siria.
 
Fonte: Al Masdar News
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa