Il Sindaco di Miami chiede bombardamenti USA su Cuba

3489
Il Sindaco di Miami chiede bombardamenti USA su Cuba

Ormai non si nascondono più i guerrafondai. Dicono in diretta televisiva quelle parole che sembravano indicibili e forse per qualcuno anche impensabili. 

Intervistato dall’emittente Fox News, il sindaco di Miami Francis Suarez, afferma che Cuba dovrebbe essere bombardata e invasa. Insomma, per Cuba prospetta le classiche bombe umanitarie che tanti lutti e morti innocenti hanno provocato nel mondo intero. Evidentemente i guerrafondai statunitensi, autoproclamatisi democratici e difensori dei diritti umani, non sono mai sazi da questo punto di vista. 

Suarez ha affermato a Fox News la necessità di una “coalizione militare” a Cuba. Quindi si dovrebbe procedere verso bombardamenti e invasione. 

“Quello che sto suggerendo è che quell'opzione è un'opzione che deve essere esplorata e non può essere scartata come un'opzione che non è sul tavolo”. 

Forse il sindaco di Miami è poco informato o non molto avvezzo ai fatti storici, ma gli Stati Uniti già hanno provato a invadere Cuba. Furono ricacciati indietro dalle forze armate cubane in tre giorni di combattimento in quella che passerà alla storia come la fallita invasione della Baia dei Porci. 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Come una Ursula qualunque... Come una Ursula qualunque...

Come una Ursula qualunque...

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina di Loretta Napoleoni Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Anche Caracciolo "filo russo"? di Paolo Desogus Anche Caracciolo "filo russo"?

Anche Caracciolo "filo russo"?

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria di Geraldina Colotti La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo di Alessandro Mariani Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Tecnodistopia di Giuseppe Giannini Tecnodistopia

Tecnodistopia

Dal commercio al check-in... una storia già vista di Antonio Di Siena Dal commercio al check-in... una storia già vista

Dal commercio al check-in... una storia già vista

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

Paradossi della società italiana di Michele Blanco Paradossi della società italiana

Paradossi della società italiana

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Legge Fornero: la truffa del governo Meloni di Giorgio Cremaschi Legge Fornero: la truffa del governo Meloni

Legge Fornero: la truffa del governo Meloni

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti