Il video che mostra il primo atterraggio in assoluto del caccia Su-33 sulla portaerei Ammiraglio Kuznetsov

7717
Il video che mostra il primo atterraggio in assoluto del caccia Su-33 sulla portaerei Ammiraglio Kuznetsov

 

La portaerei Ammiraglio Kuznetsov, nota anche come "Progetto di designazione sovietica 11435", è un pesante incrociatore di aerei russi che funge da nave ammiraglia della Marina russa. La portaerei fu lanciata per la prima volta nel 1985 e il suo nome iniziale era Riga.

 

Zvezda TV, una rete televisiva nazionale di proprietà statale gestita dal Ministero della Difesa russo, ha pubblicato martedì su YouTube un video che mostra il primo atterraggio in assoluto del caccia da combattimento Sukhoi Su-27K (Su-33) sul vettore portaerei Ammiraglio Kuznetsov nel novembre 1989. Il video è stato inizialmente rilasciato dalla Russian United Aircraft Corporation (UAC).

 

Zvezda TV ha dichiarato che il primo atterraggio e decollo dell'aeromobile dal vettore è stato effettuato dal pilota collaudatore Viktor Pugachev. Secondo il canale, "i compiti complessi relativi a costruzione, durata, aerodinamica, sistemi di controllo, navigazione, armi" sono stati risolti durante la progettazione del caccia.

 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Commenti

ancora nessun commento

Potrebbe anche interessarti

La Cina, la guerra tecnologica con gli USA e la resa del WSJ di Giuseppe Masala La Cina, la guerra tecnologica con gli USA e la resa del WSJ

La Cina, la guerra tecnologica con gli USA e la resa del WSJ

Francesco Erspamer - Che ce ne facciamo di questa finta destra? di Francesco Erspamer  Francesco Erspamer - Che ce ne facciamo di questa finta destra?

Francesco Erspamer - Che ce ne facciamo di questa finta destra?

La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea? di Gao Jian La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea?

La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea?

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Washington e Tel Aviv sono corresponsabili di Michele Blanco Washington e Tel Aviv sono corresponsabili

Washington e Tel Aviv sono corresponsabili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele di Giorgio Cremaschi Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele

Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti