Intel prende in giro Apple nella nuova campagna pubblicitaria sui social media

851
Intel prende in giro Apple nella nuova campagna pubblicitaria sui social media

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

L'azienda americana Intel Corporation ha recentemente lanciato una campagna pubblicitaria sui social network in cui confronta la superiorità dei dispositivi basati sui suoi processori con quelli prodotti da Apple.

In una serie di  messaggi  su Twitter, il gigante del processore mette in evidenza le prestazioni dei suoi computer. "Solo un PC può essere ugualmente utile per scienziati e giocatori", scrive Intel in un tweet. Ha anche evidenziato i  limiti dei computer Mac, che sono alimentati dai nuovi chip M1.

"Se hai abbastanza potenza per lanciare un razzo e un gioco Rocket League, sicuramente non sei su un Mac", ha ricordato ironicamente la compagnia.

 

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="en" dir="ltr">Only a PC can power scientists and gamers alike. <a href="https://twitter.com/hashtag/GoPC?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#GoPC</a></p>&mdash; Intel (@intel) <a href="https://twitter.com/intel/status/1359556486150635520?ref_src=twsrc%5Etfw">February 10, 2021</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

D'altra parte, il blogger americano Jon Rettinger ha paragonato un MacBook Pro ai laptop della serie Intel Evo, sottolineando che Intel offre un prodotto più versatile per il lavoro e l'intrattenimento.

Tramite YouTube, Rettinger ricorda che i dispositivi Apple non sono focalizzati sugli amanti dei videogiochi e che, inoltre, molti di essi non dispongono di touch screen o non supportano l'input di uno stilo, a differenza dei computer con Intel.

"Se stai cercando un buon laptop nel 2021, ci sono molte cose da considerare. La scelta del processore potrebbe essere più importante di quanto pensi", conclude Rettinger nel suo video sponsorizzato dalla società.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

L'israelizzazione dell'UE | Alberto Negri (VIDEO) di Loretta Napoleoni L'israelizzazione dell'UE | Alberto Negri (VIDEO)

L'israelizzazione dell'UE | Alberto Negri (VIDEO)

Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi   Una finestra aperta Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi

Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia? di Francesco Santoianni In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

In Campania una fabbrica di droni destinati a colpire la Russia?

 Ecco perché la Russia non sta avanzando “lentamente” in Ucraina di Alessandro Bartoloni  Ecco perché la Russia non sta avanzando “lentamente” in Ucraina

Ecco perché la Russia non sta avanzando “lentamente” in Ucraina

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

"Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra" di Paolo Desogus "Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra"

"Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra"

Venezuela: un punto provvisorio di Geraldina Colotti Venezuela: un punto provvisorio

Venezuela: un punto provvisorio

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione di Alessandro Mariani Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Il caso Ranucci e la questione woke di Giuseppe Giannini Il caso Ranucci e la questione woke

Il caso Ranucci e la questione woke

Il caro prezzo della Bari "attrattiva" di Antonio Di Siena Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Il caro prezzo della Bari "attrattiva"

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

ZELENSKY SI INCHINA A UN NAZISTA (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti