/ «Io con Maduro a difesa della Patria», la risposta di Cabello all...

«Io con Maduro a difesa della Patria», la risposta di Cabello alle speculazioni di Associated Press

 
 

«Cercano di dividerci? Lo ripeto, il giorno in cui l'opposizione decide di attraversare le barriere della legalità della pace di questo partito o qualcuno arriva a invocare forze straniere per invadere il Venezuela, qualunque cosa accada Nicolás Maduro e la mia persona saranno nella stessa fila, per difendere la patria», così risponde Diosdado Cabello alle speculazioni giornalistiche su incontri segreti che avrebbe tenuto con esponenti dell’amministrazione degli Stati Uniti. 

 

L'agenzia di stampa internazionale Associated Press aveva affermato che gli USA avrebbero incontrato segretamente Cabello. 

 

Secondo tali informazioni, il presidente dell'ANC si sarebbe incontrato il mese scorso a Caracas "con una persona che è in stretto contatto con il governo del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump".

 

Il presidente dell'Assemblea Nazionale Costituente del Venezuela (ANC), Diosdado Cabello, ha descritto la notizia di questo presunto incontro segreto avuto con un alto funzionario statunitense a Caracas come una bugia. 

 

La notizia diffusa dall’agenzia è una «manipolazione» e una «menzogna» ha affermato il dirigente bolivariano in una conferenza stampa. 

 

Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa