La Russia completa i test della nuova mitragliatrice Kalashnikov

11789
La Russia completa i test della nuova mitragliatrice Kalashnikov

 

Il gruppo Kalashnikov ha completato i test di una nuova mitragliatrice sviluppata nell'ambito del lavoro di progettazione sperimentale di Vityaz-MO, secondo quanto riferito dall'ufficio stampa del gruppo.

 

"La commissione inter-agenzia ha riconosciuto l'articolo adatto alla sua produzione in serie e ha raccomandato che gli venisse assegnato il nome di ‘mitragliatore Kalashnikov PPK-20 da 9 mm’ n memoria di Viktor Mikhailovich Kalashnikov", ha affermato l'ufficio stampa in una dichiarazione.

 

Durante il lavoro di progettazione sperimentale, la mitragliatrice Vityaz-SN prodotta in serie è stata utilizzata come base per sviluppare la nuova arma. Nella fase di sviluppo, gli specialisti hanno preso in considerazione i guasti rilevati durante la produzione in serie della pistola e hanno portato il design e la struttura della nuova mitragliatrice in conformità con i requisiti dell'incarico tecnico. Hanno migliorato l'ergonomia del fucile mitragliatore Kalashnikov, le sue munizioni, e aumentato la sua affidabilità.

 

"Il PPK-20 include una cintura con chiusura a uno e due punti sulla mitragliatrice. Una borsa realizzata in materiale con il colore mimetico digitale è stata introdotta nei suoi accessori per trasportare riviste, dispositivi di fissaggio, dispositivi antincendio silenziosi, un adattatore, clip e un oliatore di pistola", afferma la società.

 

Un gruppo di designer guidati da Viktor Kalashnikov ha sviluppato una famiglia di mitragliatrici: Bizon-2 (calibro 9x18mm), Bizon-2-01 (9x19) e Bizon-2-03 (il prototipo ha preso parte a processi statali sotto Baksanets Lavoro di ricerca e sviluppo).

 

Nel 2004, il gruppo di progettisti ha usato l'arma Bizon-2-01 per sviluppare la mitragliatrice Vityaz-SN fornita con un caricatore da 30 colpi. Nel 2005, il mitra fu adottato per il servizio nel ministero degli Interni russo. La pistola è attualmente operativa in unità speciali del Ministero degli Interni, del Servizio di sicurezza federale e del Servizio di guardia federale.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia di Giuseppe Masala File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia

File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia

Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica... di Francesco Santoianni Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica...

Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica...

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La vera lezione del caso Epstein di Paolo Desogus La vera lezione del caso Epstein

La vera lezione del caso Epstein

Una risposta al professor Giovanni Rezza di Alessandro Mariani Una risposta al professor Giovanni Rezza

Una risposta al professor Giovanni Rezza

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

L'alterazione della realtà nel capitalismo dei disastri di Giuseppe Giannini L'alterazione della realtà nel capitalismo dei disastri

L'alterazione della realtà nel capitalismo dei disastri

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti