La Russia completa i test della nuova mitragliatrice Kalashnikov

11815
La Russia completa i test della nuova mitragliatrice Kalashnikov

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

Il gruppo Kalashnikov ha completato i test di una nuova mitragliatrice sviluppata nell'ambito del lavoro di progettazione sperimentale di Vityaz-MO, secondo quanto riferito dall'ufficio stampa del gruppo.

 

"La commissione inter-agenzia ha riconosciuto l'articolo adatto alla sua produzione in serie e ha raccomandato che gli venisse assegnato il nome di ‘mitragliatore Kalashnikov PPK-20 da 9 mm’ n memoria di Viktor Mikhailovich Kalashnikov", ha affermato l'ufficio stampa in una dichiarazione.

 

Durante il lavoro di progettazione sperimentale, la mitragliatrice Vityaz-SN prodotta in serie è stata utilizzata come base per sviluppare la nuova arma. Nella fase di sviluppo, gli specialisti hanno preso in considerazione i guasti rilevati durante la produzione in serie della pistola e hanno portato il design e la struttura della nuova mitragliatrice in conformità con i requisiti dell'incarico tecnico. Hanno migliorato l'ergonomia del fucile mitragliatore Kalashnikov, le sue munizioni, e aumentato la sua affidabilità.

 

"Il PPK-20 include una cintura con chiusura a uno e due punti sulla mitragliatrice. Una borsa realizzata in materiale con il colore mimetico digitale è stata introdotta nei suoi accessori per trasportare riviste, dispositivi di fissaggio, dispositivi antincendio silenziosi, un adattatore, clip e un oliatore di pistola", afferma la società.

 

Un gruppo di designer guidati da Viktor Kalashnikov ha sviluppato una famiglia di mitragliatrici: Bizon-2 (calibro 9x18mm), Bizon-2-01 (9x19) e Bizon-2-03 (il prototipo ha preso parte a processi statali sotto Baksanets Lavoro di ricerca e sviluppo).

 

Nel 2004, il gruppo di progettisti ha usato l'arma Bizon-2-01 per sviluppare la mitragliatrice Vityaz-SN fornita con un caricatore da 30 colpi. Nel 2005, il mitra fu adottato per il servizio nel ministero degli Interni russo. La pistola è attualmente operativa in unità speciali del Ministero degli Interni, del Servizio di sicurezza federale e del Servizio di guardia federale.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

L'esito catastrofico del vertice di Pechino di Giuseppe Masala L'esito catastrofico del vertice di Pechino

L'esito catastrofico del vertice di Pechino

Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza di Michelangelo Severgnini Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza

Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE di Paolo Desogus Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO di Marinella Mondaini La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La violenza sistemica di Israele di Giuseppe Giannini La violenza sistemica di Israele

La violenza sistemica di Israele

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti