L'Iran consiglia gli USA e i suoi alleati: "Non entrate nella fornace del fuoco ardente"

1499
L'Iran consiglia gli USA e i suoi alleati: "Non entrate nella fornace del fuoco ardente"

 

Teheran ha esortato gli alleati occidentali di Israele a "porre fine al loro sostegno al regime israeliano moribondo, illegale, terrorista e uccisore di bambini" e ha messo in guardia dalle gravi conseguenze che potrebbero avere nel caso in cui fornissero aiuto alle aggressioni del paese ebraico.

Ieri, il portavoce delle forze armate iraniane, Sardar Abolfazl Shekarchi, ha consigliato  agli Stati Uniti, al Regno Unito, alla Francia e alla Germania di, invece di condannare la risposta legittima e legale dell'Iran all'aggressione israeliana, "di essere cauti, di abbandonare il vostro sostegno al regime sionista e di non entrate nella fornace del fuoco ardente."

Sottolineando che Teheran non cerca l'espansione della guerra, il portavoce ha avvertito che, se i paesi occidentali e Tel Aviv oltrepassano il limite, "li stroncheremo con una risposta più forte di quella che abbiamo dato all'aggressore Israele".

Va notato che i paesi occidentali, che si sono ben guardati dal condannare l'attacco dell'aereo israeliano contro il consolato iraniano a Damasco, che ha causato la morte di 16 persone, hanno, invece,  condannato fermamente la ritorsione dell'Iran. 

 

-------------

L'AntiDiplomatico e LAD edizioni sono impegnati a sostenere l'associazione "Gazzella", in prima linea nel sostegno della popolazione di Gaza. 

Con l'acquisto di "Il Racconto di Suaad" (Edizioni Q - LAD edizioni) dal nostro portale, finanzierete le attività di "Gazzella".

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Loretta Napoleoni - Il crollo del mito Moody's di Loretta Napoleoni Loretta Napoleoni - Il crollo del mito Moody's

Loretta Napoleoni - Il crollo del mito Moody's

La Spy-Op artica della Nato di Giuseppe Masala La Spy-Op artica della Nato

La Spy-Op artica della Nato

Interferenza degli Stati Uniti nel Congresso del PKK? di Michelangelo Severgnini Interferenza degli Stati Uniti nel Congresso del PKK?

Interferenza degli Stati Uniti nel Congresso del PKK?

Papa "americano"? di Francesco Erspamer  Papa "americano"?

Papa "americano"?

Sionismo o mito dell'"eccezionalità"? di Paolo Desogus Sionismo o mito dell'"eccezionalità"?

Sionismo o mito dell'"eccezionalità"?

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi di Geraldina Colotti Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

La Festa ai Lavoratori di Gilberto Trombetta La Festa ai Lavoratori

La Festa ai Lavoratori

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele di Giorgio Cremaschi Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele

Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti