Netanyahu ringrazia l'Italia per il sostegno

4898
Netanyahu ringrazia l'Italia per il sostegno

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, impegnato nell’ennesima campagna di guerra mirante alla pulizia etnica della Palestina, ringrazia l’Italia. Attraverso un tweet, infatti, l’esponente politico dell’estrema destra di Tel Aviv ha voluto ringraziare quei paesi che “risolutamente si sono schierati e supportano il nostro diritto all’autodifesa contro gli attacchi terroristici”. 

Tra le varie bandierine indicanti i paesi schierati con la barbarie israeliana spicca quella italiana. Non poteva mancare, visto che a partire dal nostro governo non si è udita una sola voce di condanna verso le politiche di sterminio implementate da Israele nei territori occupati. Per non parlare dei criminali bombardamenti su Gaza. Nemmeno lo sterminio di intere famiglie ha provocato un moto di compassione nella politica italiana. 

A Roma si è poi raggiunto il punto più basso. Una grande ammucchiata liberale: da Letta a Salvini passando per il Movimento 5 Stelle è scesa in piazza per esprimere solidarietà ad Israele. 

Per rendere l’idea, è come se ai tempi dell’apartheid si fosse organizzata una manifestazione a sostegno della politica di segregazione razziale istituita dal governo di etnia bianca del Sudafrica. 

Fabrizio Verde

Fabrizio Verde

Direttore de l'AntiDiplomatico. Napoletano classe '80

Giornalista di stretta osservanza maradoniana

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti