Non criticate Germania e Olanda ma chi non ha fatto gli interessi dei propri cittadini

Non criticate Germania e Olanda ma chi non ha fatto gli interessi dei propri cittadini

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


di Francesco Erspamer*


Come la Germania, l'Olanda ha finanziato il proprio welfare impoverendo economicamente altri paesi, in particolare l'Italia. Perché criticarla? Un governo è responsabile nei confronti dei propri cittadini, non del mondo intero, e se li fa stare meglio senza ricorrere a guerre e stermini è un buon governo.




Sono i governi degli altri paesi, i governi che hanno permesso che i loro popoli venissero derubati, sfruttati e umiliati, a non essere dei buoni governi. Parlo dei governi di Berlusconi, appoggiati dalla Lega e da Meloni, e dei governi di Prodi e di Renzi, appoggiati dai liberal e uguali. Sono stati loro a svendere l'Italia accettando che il lavoro e i sacrifici degli italiani rendessero più prospera la vita dei tedeschi e degli olandesi.


Abbiamo adesso l'occasione di recuperare la nostra sovranità: sostenendo Conte, l'unico primo ministro della seconda repubblica che sia stato capace di dire di no al Nord Europa, e il M5S, l'unico partito che pur non riempendosi la bocca di facili e vuoti slogan nazionalisti (e lo critico per questo), sta restituendo al nostro paese la sua dignità. Peccato che a ostacolarli non ci siano solo tedeschi e olandesi ma anche le loro quinte colonne interne, a cominciare dai due Mattei, Renzi e Salvini, gli anti-italiani.


*Professore all'Harvard University

È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani di Francesco Erspamer  È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani

È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani

Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo? di Giorgio Cremaschi Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo?

Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo?

Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente di Francesco Santoianni Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente

Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente

Europei, Uiguri e i deliri di Washington   di Bruno Guigue Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Propofol e morti Covid. Alcune semplici domande di Giuseppe Masala Propofol e morti Covid. Alcune semplici domande

Propofol e morti Covid. Alcune semplici domande

Biden il "sovranista" di Antonio Di Siena Biden il "sovranista"

Biden il "sovranista"

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti