Nuovo 15X online

652
Nuovo 15X online

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

 

Ultima novità nel panorama delle lotterie istantanee regolamentate da ADM (Agenzia delle Dogane dei Monopoli): il “Nuovo 15 X online”. Come ben noto a tutti gli appassionati, diversamente da quanto accade nel caso dei biglietti cartacei, per poter giocare in modalità online è necessario aprire un “conto di gioco” al quale si potrà facilmente accedere utilizzando uno smartphone, un tablet o un personal computer connessi a Internet. Ricordiamo a tale proposito che un conto di gioco può essere aperto soltanto da soggetti maggiorenni.

Fatta questa necessaria premessa cerchiamo di saperne di più sul Nuovo 15X online.


Nuovo 15X online: le modalità di gioco

Le modalità di gioco del Nuovo 15X online ricalcano sostanzialmente quelle della corrispondente versione cartacea. Il giocatore dovrà scoprire nella sezione “NUMERI VINCENTI” sia i numeri celati dall’immagine di una moneta con il simbolo € sia il numero nascosto da un’immagine di un cerchio con la scritta Bonus X5.

È poi necessario scoprire i dieci numeri che si trovano nella sezione “I TUOI NUMERI” e che sono nascosti dall’immagine di un blocchetto di banconote.

Qualora nella sezione “I TUOI NUMERI” siano presenti, una o più volte, uno o più numeri vincenti si avrà diritto al premio o alla somma dei premi corrispondenti. Qualora in questa sezione sia presente il numero Bonus X5 si vincerà il premio corrispondente moltiplicato per 5.

Nel caso in cui, sempre nella sezione “I TUOI NUMERI”, sia presente il simbolo 2X, 5X, 10X o 15X si vincerà 2, 5, 10 o 15 volte il premio corrispondente.

 

Non solo Nuovo 15X online

Nel variegato mondo dei Gratta e Vinci è possibile visualizzare le ultime novità, compreso il Nuovo 15X online, sul canale YouTube ufficiale. I contenuti presenti sono caratterizzati da una grafica molto chiara che può aiutare tutti coloro che vogliono conoscere i vari dettagli relativi al funzionamento delle uscite più recenti: regole per la partecipazione, modalità di gioco ecc. Per usufruire dei video presenti sul canale non è necessario sottoscrivere un abbonamento.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

L'esito catastrofico del vertice di Pechino di Giuseppe Masala L'esito catastrofico del vertice di Pechino

L'esito catastrofico del vertice di Pechino

Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza di Michelangelo Severgnini Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza

Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE di Paolo Desogus Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO di Marinella Mondaini La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La violenza sistemica di Israele di Giuseppe Giannini La violenza sistemica di Israele

La violenza sistemica di Israele

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti