Piena solidarietà e vicinanza alla famiglia Mattei. La risposta de l'AntiDiplomatico all'isteria de la Stampa

Piena solidarietà e vicinanza alla famiglia Mattei. La risposta de l'AntiDiplomatico all'isteria de la Stampa

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!


In merito all’articolo de La Stampa dal titolo L’Antidiplomatico, così un sito divulga la linea filo-russa del M5S,  a firma Jacopo Iacoboni, pubblicato l'8/11/2016, l’AntiDiplomatico precisa:

Non abbiamo nulla da aggiungere rispetto a quanto scritto con l’appello lanciato in settimana sul nostro sito sulla libertà di espressione e contro il nuovo maccartismo in corso. 
Il pezzo associa – neanche troppo velatamente – l’attività editoriale dell’AntiDiplomatico alle vicende personali e giudiziarie di Achille Lollo.


Quest’ultimo è un giornalista che scrive in Italia per Contropiano ed è corrispondente dall’Italia per il Brasile per il quotidiano Brasil de Fato; mentre il nostro sito ne ha pubblicato due sole interviste ed una decina di contributi, spesso ripresi da altre testate e riguardanti le vicende dell’America Latina, di cui è uno dei massimi conoscitori italiani. 
Ogni associazione del nostro sito con azioni del suo passato, che ovviamente con forza condanniamo, esprimendo tutta la nostra solidarietà e vicinanza alla famiglia Mattei, rappresenta solo un attacco diffamatorio e denigratorio verso l’AntiDiplomatico, da parte di chi ha davvero raschiato il fondo del barile.

L'AntiDiplomatico

 

Referendum, "non ho votato ma non ho nulla da esultare" di Paolo Desogus Referendum, "non ho votato ma non ho nulla da esultare"

Referendum, "non ho votato ma non ho nulla da esultare"

Sondaggio Times: Italia primo paese pacifista d'Europa di Giorgio Cremaschi Sondaggio Times: Italia primo paese pacifista d'Europa

Sondaggio Times: Italia primo paese pacifista d'Europa

No Tav, Green Pass e prospettive comuni di Francesco Santoianni No Tav, Green Pass e prospettive comuni

No Tav, Green Pass e prospettive comuni

La decadenza finale dell'occidente (con un intruso) di Marinella Mondaini La decadenza finale dell'occidente (con un intruso)

La decadenza finale dell'occidente (con un intruso)

Sulla Denazificazione dell'Ucraina di Daniele Lanza Sulla Denazificazione dell'Ucraina

Sulla Denazificazione dell'Ucraina

La finanza si "aspetta un terremoto" di Pasquale Cicalese La finanza si "aspetta un terremoto"

La finanza si "aspetta un terremoto"

“Ucraina. Il mondo al bivio” . Di Giacomo Gabellini di Damiano Mazzotti “Ucraina. Il mondo al bivio” . Di Giacomo Gabellini

“Ucraina. Il mondo al bivio” . Di Giacomo Gabellini

Scuola pubblica di Bari: iPAD Apple o te ne vai  di Antonio Di Siena Scuola pubblica di Bari: iPAD Apple o te ne vai

Scuola pubblica di Bari: iPAD Apple o te ne vai

Nell'Italia che vorrei... di Gilberto Trombetta Nell'Italia che vorrei...

Nell'Italia che vorrei...

La dichiarazione delle tribù libiche contro l’occupazione NATO di Michelangelo Severgnini La dichiarazione delle tribù libiche contro l’occupazione NATO

La dichiarazione delle tribù libiche contro l’occupazione NATO

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti