G-20. Trump sospende riunione con Putin per lo scontro con l'Ucraina

G-20. Trump sospende riunione con Putin per lo scontro con l'Ucraina

L'inquilino della Casa Bianca hannunciato sul suo profilo Twitter che non ci sarà unn incontro con il suo omologo russo, Vladimir Putin.

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!


Donald Trump ha deciso di annullare l'incontro bilaterale con Vladimir Putin, che doveva svolgersi a Buenos Aires durante il summit del G-20, che si terrà tra domani e il 1° dicembre. La decisione del presidente degli Stati Uniti è dovuta al fatto che la Russia non ha rilasciato i marinai e le navi ucraine dopo il recente scontro nello stretto di Kerch.


"Sulla base del fatto che navi e marinai non sono stati restituiti all'Ucraina dalla Russia, ho deciso che sarebbe stato meglio per tutte le parti interessate cancellare il mio incontro in Argentina con il presidente Vladimir Putin precedentemente programmato", ha scritto Trump nel suo account. di Twitter.
 

 

Potrebbe anche interessarti

Libertà? Partecipazione! Libertà? Partecipazione!

Libertà? Partecipazione!

Cosa aspetti Landini che ripristinano le corporazioni? di Paolo Desogus Cosa aspetti Landini che ripristinano le corporazioni?

Cosa aspetti Landini che ripristinano le corporazioni?

Omicidio Adil Belakhdim. Padroni assassini, governo complice di Giorgio Cremaschi Omicidio Adil Belakhdim. Padroni assassini, governo complice

Omicidio Adil Belakhdim. Padroni assassini, governo complice

Russia, le sconcertanti dichiarazioni di Peskov sui vaccini di Marinella Mondaini Russia, le sconcertanti dichiarazioni di Peskov sui vaccini

Russia, le sconcertanti dichiarazioni di Peskov sui vaccini

L'UE vuole il "Fauci europeo" per le prossime pandemie... di Giuseppe Masala L'UE vuole il "Fauci europeo" per le prossime pandemie...

L'UE vuole il "Fauci europeo" per le prossime pandemie...

Cina sotto attacco della Open Ran Policy Coalition  di  Leo Essen Cina sotto attacco della Open Ran Policy Coalition 

Cina sotto attacco della Open Ran Policy Coalition 

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti