G-20. Trump sospende riunione con Putin per lo scontro con l'Ucraina
L'inquilino della Casa Bianca hannunciato sul suo profilo Twitter che non ci sarà unn incontro con il suo omologo russo, Vladimir Putin.
Donald Trump ha deciso di annullare l'incontro bilaterale con Vladimir Putin, che doveva svolgersi a Buenos Aires durante il summit del G-20, che si terrà tra domani e il 1° dicembre. La decisione del presidente degli Stati Uniti è dovuta al fatto che la Russia non ha rilasciato i marinai e le navi ucraine dopo il recente scontro nello stretto di Kerch.
"Sulla base del fatto che navi e marinai non sono stati restituiti all'Ucraina dalla Russia, ho deciso che sarebbe stato meglio per tutte le parti interessate cancellare il mio incontro in Argentina con il presidente Vladimir Putin precedentemente programmato", ha scritto Trump nel suo account. di Twitter.
Based on the fact that the ships and sailors have not been returned to Ukraine from Russia, I have decided it would be best for all parties concerned to cancel my previously scheduled meeting....
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) 29 novembre 2018
Potrebbe anche interessarti
Referendum consultivo per l'Esequibo: le ragioni legali del Venezuela e le menzogne dei media mainstream
In un articolo apparso su Huffington Post (ma già iniziano a essere decine in versione copia e incolla delle veline che arrivano da Washington) viene affrontata la questione del referendum indetto...