Putin: La Russia acquisterà 76 Jet da combattimento Su-57 prima del 2028

Putin: La Russia acquisterà 76 Jet da combattimento Su-57 prima del 2028

Il Presidente russo ha ricordato che l'industria si sta concentrando sullo sviluppo di moderne attrezzature per l'aviazione, che determina le capacità di combattimento delle forze aeree russe per il decennio a venire.

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!


Settantasei aerei da combattimento Su-57 di quinta generazione saranno acquistati dalle forze aeree prima di 2028, e un contratto sarà firmato nel prossimo futuro, ha annunciato il presidente russo Vladimir Putin aprendo una riunione della Difesa.

"Il programma di armamenti del 2028 prevedeva l'acquisto di 16 Jet del genere", ricorda Putin. Secondo lui, dopo aver valutato la situazione, il ministro della Difesa Sergey Shoigu ha riferito che i produttori hanno ridotto i prezzi degli aerei e delle attrezzature del 20%, il che ha fornito l'opportunità di acquistare altri di questi jet. "Abbiamo concordato di acquistare 76 di questi jet da combattento senza l'aumento dei prezzi nello stesso periodo di tempo", ha aggiunto Putin.
 
Il leader russo ha sottolineato che l'industria russa della difesa non ha fatto nulla di simile in termini di dimensioni e sulla nuova piattaforma in 40 anni. Ha espresso la speranza che i piani aggiornati sarebbero stati soddisfatti. "Nel prossimo futuro firmeremo un contratto per fornire 76 jet dotati di moderne armi di distruzione e dotati delle necessarie infrastrutture di terra", ha sottolineato Putin.
 
Il presidente russo ha ricordato che l'industria si sta concentrando sullo sviluppo di moderne attrezzature per l'aviazione, che determina le capacità di combattimento delle forze aeree russe per il decennio a venire. "I caccia multiuso Su-35S e Su-57 sono in fase di prova finale", ha annunciato il leader russo, sottolineando che le loro caratteristiche di combattimento sono le migliori al mondo. Ha precisato che entro il 2028 è vitale riarmare completamente tre reggimenti di aviazione delle forze aeree con i promettenti sistemi di aviazione di quinta generazione.
 
Putin ha anche sottolineato che il moderno bombardiere Tu-160M ??ha effettuato il suo primo volo nel febbraio 2018 e chiesto, inoltre, che lo sviluppo delle capacità di combattimento degli aerei militari ed elicotteri esistenti attraverso le opportunità e la modernizzazione esistenti. Secondo lui, la forza del velivolo intercettore MiG-31 è notevolmente aumentata. È stato anche usato come base per creare il promettente sistema aeronautico Kinzhal equipaggiato con un missile balistico supersonico.
 
Tra l'altro, ritiene che i vettori di missili strategici Tu-95 e Tu-160 e il bombardiere a lungo raggio Tu-22M dovrebbero essere gradualmente aggiornati. "Dovrebbero avere tutti le capacità per trasportare non solo i missili cruise più recenti ma anche altri mezzi adatti per la distruzione", ha concluso Putin.
 

Potrebbe anche interessarti

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA" LAD EDIZIONI 3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela di Geraldina Colotti 28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela

28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela

Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino" di Clara Statello Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino"

Il Congresso Usa ha deciso: "fino all'ultimo ucraino"

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi di Giovanna Nigi "11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

25 aprile: la vera lotta oggi è contro il nichilismo storico di Leonardo Sinigaglia 25 aprile: la vera lotta oggi è contro il nichilismo storico

25 aprile: la vera lotta oggi è contro il nichilismo storico

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso di Giorgio Cremaschi Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il PD e M5S votano per la guerra nel Mar Rosso

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte di Francesco Santoianni Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

Il caso "scientifico" dell'uomo vaccinato 217 volte

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia di Alberto Fazolo Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni) di Giuseppe Giannini Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Difendere l'indifendibile (I partiti e le elezioni)

Autonomia differenziata e falsa sinistra di Antonio Di Siena Autonomia differenziata e falsa sinistra

Autonomia differenziata e falsa sinistra

Libia. 10 anni senza elezioni di Michelangelo Severgnini Libia. 10 anni senza elezioni

Libia. 10 anni senza elezioni

L'impatto che avrà il riarmo dell'Ue nelle nostre vite di Pasquale Cicalese L'impatto che avrà il riarmo dell'Ue nelle nostre vite

L'impatto che avrà il riarmo dell'Ue nelle nostre vite

Lenin fuori dalla retorica di Paolo Pioppi Lenin fuori dalla retorica

Lenin fuori dalla retorica

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar di Paolo Arigotti Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

Il nodo Israele fa scomparire l'Ucraina dai radar

DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS di Michele Blanco DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS

DRAGHI IL MAGGIORDOMO DI GOLDMAN & SACHS

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti