Tutti gli errori, omissioni e imprecisioni dell'articolo di Federico Fubini sulla Russia

Tutti gli errori, omissioni e imprecisioni dell'articolo di Federico Fubini sulla Russia

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!



“La Russia raccontata dal Corriere: Verifica”. Ho verificato per voi i dati riportati sul @Corriere da @federicofubini nel pezzo sulla Russia https://www.corriere.it/esteri/19_gennaio_05/03-esteri-arbitricorriere-web-sezioni-e42a2b44-112b-11e9-9c8f-81af4ed4f33b.shtml … Credo si possa dire che il pezzo è pieno di errori, omissioni e imprecisioni."



Vi consigliamo di leggere con molta attenzione il "factchecking" che Marco Bordoni ha prodotto attraverso un thread su Twitter sul pezzo di Federico Fubini - che a tempo perso fa anche parte del famigerato "gruppo di esperti" che dovrebbe monitorare per conto della Commissione europea le fake news in giro per l'Europa - che fa emergere il livello di approssimazione e propaganda anti-russa che inonda l'opinione pubblica italiana. Ma forse è proprio questo il compito della task force guidata da Riotta.


 

I miliardari perdono soldi? È l'ultimo dei problemi per la Cina   di Bruno Guigue I miliardari perdono soldi? È l'ultimo dei problemi per la Cina

I miliardari perdono soldi? È l'ultimo dei problemi per la Cina

Alessandro Barbero spiega le ragioni del No al Green Pass di Thomas Fazi Alessandro Barbero spiega le ragioni del No al Green Pass

Alessandro Barbero spiega le ragioni del No al Green Pass

Green Pass e raccolta dati sensibili: perché tanto silenzio? di Giuseppe Masala Green Pass e raccolta dati sensibili: perché tanto silenzio?

Green Pass e raccolta dati sensibili: perché tanto silenzio?

Una manna dal cielo per il millantatore Draghi di Pasquale Cicalese Una manna dal cielo per il millantatore Draghi

Una manna dal cielo per il millantatore Draghi

Non si inginocchia nessuno contro il "democratico" Biden? di Antonio Di Siena Non si inginocchia nessuno contro il "democratico" Biden?

Non si inginocchia nessuno contro il "democratico" Biden?

Recovery Mes e lasciapassare: due facce della stessa medaglia di Gilberto Trombetta Recovery Mes e lasciapassare: due facce della stessa medaglia

Recovery Mes e lasciapassare: due facce della stessa medaglia

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti