Una rivoluzione arancione negli Stati Uniti?

4832
Una rivoluzione arancione negli Stati Uniti?

 

Stanno preparando una rivoluzione arancione anche negli USA?

A prima vista, parrebbe di sì, considerando che è già cominciato il gioco di specchi da parte dei media che (anche per lo scrollarsi di dosso l’accusa di essere servi di Killary Clinton) amplificando a dismisura la portata delle, finora sparute, manifestazioni contro Trump, le stanno facendo crescere; e già si paventa una oceanica manifestazione a Washington.

Per chiedere cosa, ancora non è chiaro, considerando che il cambio di casacca dei Grandi Elettori che dovrebbero incoronare Presidente Donald Trump scatenerebbe, a breve, la secessione di stati come il Texas o l’Arizona.

La fine dell’Impero americano? Una prospettiva troppo bella per essere vera; anche perché, al momento, non c’è nessuno “stato canaglia” da abbattere.

Questo non esclude, comunque che la situazione - senza aver bisogno di nessuna “regia occulta” da parte dell’immancabile Soros – possa evolversi, autonomamente, verso il cupio dissolvi.

Ci sarebbe, quindi, l’urgenza – negli USA come nel resto del mondo - di definire un programma politico per potere incidere in questa assolutamente inedita situazione. Ma chi dovrebbe farlo? I neo girotondini che, negli USA come in Italia, si stanno trastullando con le litanie su Trump “maschilista” e “razzista”?
 

Francesco Santoianni

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Come una Ursula qualunque... Come una Ursula qualunque...

Come una Ursula qualunque...

La (vera) genesi del conflitto in Ucraina (VIDEO) di Loretta Napoleoni La (vera) genesi del conflitto in Ucraina (VIDEO)

La (vera) genesi del conflitto in Ucraina (VIDEO)

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria di Geraldina Colotti La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

Note a pie di pagina su Atreju di Alessandro Mariani Note a pie di pagina su Atreju

Note a pie di pagina su Atreju

Liquidazione del nazista Kapustin di Marinella Mondaini Liquidazione del nazista Kapustin

Liquidazione del nazista Kapustin

Dal commercio al check-in... una storia già vista di Antonio Di Siena Dal commercio al check-in... una storia già vista

Dal commercio al check-in... una storia già vista

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

Paradossi della società italiana di Michele Blanco Paradossi della società italiana

Paradossi della società italiana

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

ANPI, Napoli e il doppio standard di guerra di Giorgio Cremaschi ANPI, Napoli e il doppio standard di guerra

ANPI, Napoli e il doppio standard di guerra

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti