Vaccini ai bambini una sperimentazione? Le parole (chiare) del Ceo di Moderna

8753
Vaccini ai bambini una sperimentazione? Le parole (chiare) del Ceo di Moderna

“Se vuoi dati scientifici perfetti sulla sicurezza su 10 anni, devi aspettare 10 anni”, sono le chiare parole riferite dal Ceo di Moderna, secondo quanto riporta ‘Il Fatto Quotidiano’ sui vaccini ai bambini.

Bancel aggiunge inoltre una frase che lascia pochi dubbi: “Noi ci siamo presi molti rischi finanziari, non l’avremmo mai fatto per un vaccino tradizionale”. 

Insomma, la finanza e l’aspetto economico, per le multinazionali del farmaco, vengono molto prima della sicurezza e della salute della popolazione. 

Ma questo lo sapevamo già. Le parole di Bancel arrivano solo a mettere un sigillo di garanzia a questo fatto incontrovertibile. 

I vaccini per quanto sicuri e ampiamente utilizzati, come ripetono media e virologi di regime a spron battuto e reti unificate, sono ancora in una fase di sperimentazione. Questo è pacifico, e le parole del CEO di Moderna vengono a confermare quanto affermato dal professor Paolo Frajese, docente universitario e specializzato in endocrinologia, il quale in una trasmissione televisiva aveva espresso tutti i propri dubbi circa la vaccinazione nei soggetti più giovani. 

"Le mie opinioni personali non contano, come non contano quelle di Sileri o di altri. Contano i dati scientifici", ha dichiarato il dott. Frajese su la 7. 

Dopo questa premessa, arriva la domanda secca: "Tra i 5 ai 11 anni secondo voi il vaccino è sperimentale?”.
 
Panico in studio. "Io non faccio il medico faccio rispondere Sileri", risponde la conduttrice che da due anni filtra informazione medica come dogmi assoluti.
 
Al no imbarazzato e impacciato di Sileri, il dott. Frajese incalza: "Paolo consentimi, io ho i dati davanti: l'inizio della sperimentazione è il 24 marzo del 2021 e le conclusioni saranno il 23 luglio del 2024, mi stai dicendo che non è una sperimentazione?"
 
Al secondo no, ancora più impacciato, di Sileri, Frajese incalza: "Il trial clinico finisce nel 2024 e non è una sperimentazione? E' sbagliato dare informazioni false perché la gente perde fiducia".

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri di Loretta Napoleoni La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri

La nuova "dissidenza" che indossa orologi svizzeri

La Nuova Era dell'Economia Globale  di Giuseppe Masala La Nuova Era dell'Economia Globale

La Nuova Era dell'Economia Globale

I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google di Francesco Santoianni I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google

I no war secondo l'Intelligenza Artificiale di Google

Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America? di Raffaella Milandri Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America?

Da Delhi alle Americhe: Chi Sono i Nuovi Indiani d'America?

Papa "americano"? di Francesco Erspamer  Papa "americano"?

Papa "americano"?

Il 25 aprile e la sovranità di Paolo Desogus Il 25 aprile e la sovranità

Il 25 aprile e la sovranità

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi di Geraldina Colotti Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Le narrazioni tossiche di un modello in crisi

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Lavoro e vita di Giuseppe Giannini Lavoro e vita

Lavoro e vita

La Festa ai Lavoratori di Gilberto Trombetta La Festa ai Lavoratori

La Festa ai Lavoratori

Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace di Michelangelo Severgnini Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace

Sirri Süreyya Önder, la scomparsa di un grande uomo di pace

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

Un sistema da salari da fame che va rovesciato di Giorgio Cremaschi Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti