/ (Video) Forze appoggiate dagli USA attaccano una nave siriana che...

(Video) Forze appoggiate dagli USA attaccano una nave siriana che trasportava petrolio nell'Eufrate orientale

 

Una nave del governo siriano che trasportava petrolio è stata attaccata di recente mentre viaggiava attraverso la regione orientale della valle del fiume Eufrate.


Secondo quanto riferisce Al Masdar news, che cita Euphrates Post, media pro-opposizione, la nave governativa stava tentando di trasportare petrolio di contrabbando lungo il fiume Eufrate quando è stata attaccata dalle forze democratiche siriane appoggiate dagli USA.
 
Come mostrato nel video qui sotto, la nave governativa è avvolta dal fumo dopo che le forze appoggiate dagli USA hanno preso di mira il traghetto mentre viaggiava lungo il vasto fiume.
 

 
Gli Stati Uniti e i suoi alleati occidentali hanno imposto severe sanzioni alla Siria per impedire al petrolio di raggiungere il Paese.
Inoltre, oltre ad essersi appropriate dei più importanti giacimenti petroliferi della Siria, le forze appoggiate dagli USA non disdegnano di attaccare le imbarcazioni del governo siriano che trasportano petrolio.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa