Alessandro Orsini - Il ruolo della Commissione europea nel massacro di Gaza

3278
Alessandro Orsini - Il ruolo della Commissione europea nel massacro di Gaza


di Alessandro Orsini


Il numero di civili uccisi a Gaza dalla Commissione europea, dalla Casa Bianca e da Israele è arrivato a 10,000. Le responsabilità di tutti questi morti innocenti sono così ripartite.

La Commissione europea impedisce all'Europa di colpire Israele con le sanzioni come ha fatto con la Russia e opera affinché la Corte penale internazionale non spicchi un mandato di cattura contro Netanyahu come invece ha fatto con Putin. Inoltre, impedisce che Israele venga designato come "Stato terrorista" come ha fatto con la Russia.

La Casa Bianca blocca le risoluzioni nel consiglio di sicurezza dell'Onu per il cessate il fuoco e fornisce le armi a Israele per sterminare i palestinesi.

Israele apre il fuoco.

Tutti i morti palestinesi sono anche sulla coscienza della Commissione europea.

Commissione europea, vergogna del mondo, appoggia un criminale di guerra, terrorista di Stato e massacratore di bambini come Netanyahu.

I media italiani non denunciano tutto ciò perché sono corrotti fino al midollo.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Cosa farà la Cina sull'Iran? - Fabio Massimo Parenti (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti Cosa farà la Cina sull'Iran? - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

Cosa farà la Cina sull'Iran? - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Il casus belli della Groenlandia di Loretta Napoleoni Il casus belli della Groenlandia

Il casus belli della Groenlandia

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz di Fabrizio Verde Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

L'economia Usa cola letteralmente a picco di Giuseppe Masala L'economia Usa cola letteralmente a picco

L'economia Usa cola letteralmente a picco

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

Che fine ha fatto la democrazia? di Giuseppe Giannini Che fine ha fatto la democrazia?

Che fine ha fatto la democrazia?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti