"Consideri la Russia un nemico dell'Italia?" - sondaggio de l'AntiDiplomatico

23952
"Consideri la Russia un nemico dell'Italia?" - sondaggio de l'AntiDiplomatico

 

Media mainstream e politica italiana spingono sulla più bieca russofobia per far accettare all’opinione pubblica, sempre più bersagliata da un informazione fallace ed emozionale, l’entrata in guerra dell’Italia insieme alla NATO contro la Russia. L’obiettivo occidentale è chiaro: guerra aperta con la Russia, in difesa del regime di Kiev e di un’egemonia unipolare statunitense/occidentale ormai giunta ai titoli di coda. 

Ma nonostante la propaganda di guerra incessante, criminalizzazione di ogni dissenso e censure, gli italiani stanno mostrando di non volere un’entrata in guerra di Roma al fianco della NATO contro la Russia. 

Come l'AntiDiplomatico abbiamo lanciato oggi un sondaggio. La domanda è semplice:  ‘Per seguire l'escalation imposta dalla Nato, il governo Draghi potrebbe portare presto l'Italia ad uno stato di belligeranza contro Mosca. Consideri la Russia un nemico dell'Italia?’.

Il 98% dei partecipanti (con quasi 12 mila voti al momento) hanno risposto di No -  qui per continuare a votare.

La riprova che la Russia non è considerata come nemico, ma un paese con cui dialogare. A tal proposito l’Italia avrebbe potuto/dovuto lavorare per far sedere attorno a un tavolo di dialogo i dirigenti di Ucraina e Russia, proprio come ha fatto la Turchia del tanto esecrato Erdogan. Invece il governo Draghi, succube e servo di Washington, invia armi, contribuisce ad alzare la tensione e di fatto lavora per l’estensione del conflitto con il rischio concreto di uno scontro diretto sul campo tra Russia e NATO. Con le drammatiche conseguenze del caso.

I soliti noti ora diranno "che sondaggio è se il pubblico de l'AntiDiplomatico è 'filo-russo'". Benissimo. Invitiamo tutti loro a votare sul nostro canale e soprattutto facciamo un appello diretto alle altre testate giornalistiche, filo Nato, a lanciare lo stesso sondaggio. La domanda è semplice. Di cosa hanno paura?

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale" di Fabio Massimo Paernti La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Trump e il "corollario Monroe" Trump e il "corollario Monroe"

Trump e il "corollario Monroe"

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina di Loretta Napoleoni Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

L'Unione Europea e von Sacher-Masoch di Paolo Desogus L'Unione Europea e von Sacher-Masoch

L'Unione Europea e von Sacher-Masoch

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria di Geraldina Colotti La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo di Alessandro Mariani Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Tecnodistopia di Giuseppe Giannini Tecnodistopia

Tecnodistopia

A chi giova l'overtourism? di Antonio Di Siena A chi giova l'overtourism?

A chi giova l'overtourism?

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

Paradossi della società italiana di Michele Blanco Paradossi della società italiana

Paradossi della società italiana

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

John Elkann e la vera minaccia alla libertà di stampa in Italia di Giorgio Cremaschi John Elkann e la vera minaccia alla libertà di stampa in Italia

John Elkann e la vera minaccia alla libertà di stampa in Italia

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti