Cuba: La Siria è la prima linea di difesa contro l'imperialismo

Cuba ha ribadito che la Siria costituisce la prima linea di difesa contro l'imperialismo, esprimendo fiducia nella sua vittoria contro i terroristi e chi li sostiene.

11306
Cuba: La Siria è la prima linea di difesa contro l'imperialismo


Queste considerazioni sono state espresse dal Ministro dell'Industria cubano Salvador Pardo Cruz durante l'incontro con l'ambasciatore siriano a Cuba Idris Mayya per ribadire l'importanza delle relazioni economiche tra Cuba Sira e soprattutto nei settori industriali, dicendo che il paese caraibico sta seguendo con interesse gli sviluppi in Siria sperando che aumenti la cooperazione con esso.
 



 
A sua volta, l'ambasciatore siriano ha ricordato che i terroristi hanno attaccato sistematicamente le infrastrutture e le strutture economiche fin dai primi giorni della guerra lanciata contro il popolo siriano.
 
Mayya al ministro cubano ha informato il ministro cubano che la ricostruzione è iniziata in diversi settori e città siriane, dove centinaia di fabbriche sono tornate alle loro attività dopo che l'esercito arabo siriano ha liberato queste aree e ripristinato la sicurezza e la stabilità, esprimendo il suo benvenuto a Cuba per collaborare alla ricostruzione in Siria.
 
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

La Cina, la guerra tecnologica con gli USA e la resa del WSJ di Giuseppe Masala La Cina, la guerra tecnologica con gli USA e la resa del WSJ

La Cina, la guerra tecnologica con gli USA e la resa del WSJ

Francesco Erspamer - Che ce ne facciamo di questa finta destra? di Francesco Erspamer  Francesco Erspamer - Che ce ne facciamo di questa finta destra?

Francesco Erspamer - Che ce ne facciamo di questa finta destra?

La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea? di Gao Jian La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea?

La Gran Bretagna tornerà nell'Unione Europea?

Resistenza e Sobrietà di Alessandro Mariani Resistenza e Sobrietà

Resistenza e Sobrietà

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Washington e Tel Aviv sono corresponsabili di Michele Blanco Washington e Tel Aviv sono corresponsabili

Washington e Tel Aviv sono corresponsabili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele di Giorgio Cremaschi Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele

Il PD e i tre tipi di complici dei crimini di Israele

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti