Israele ha arrestato 651 bambini palestinesi dall'inizio del 2018

Israele ha arrestato 651 bambini palestinesi dall'inizio del 2018

I soldati e la polizia del regime israeliano ha arrestato 3533 palestinesi nella prima metà del 2018, una cifra che include 651 bambini e 63 donne.

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


Secondo un rapporto congiunto del Centro Al Mezan per i diritti umani, la Commissione delle Carceri, la ONG palestinese 'Associazione di Appoggio per prigionieri e per i diritti umani Addameer e il Club dei prigionieri palestinesi, il regime Tel Aviv ha anche effettuato 502 detenzioni amministrative dall'inizio di quest'anno, ha riferito WAFA, agenzia di stampa palestinese.


 
Secondo il documento, il dato include 197 nuovi ordini, che ammontava a 430 il numero totale dei prigionieri in detenzione amministrativa cioè dire, privati ??della libertà per ordine delle autorità amministrative, non-giudiziarie.
 
Nelle prigioni israeliane ci sono circa 6.000 palestinesi trattenuti con l'accusa di resistere all'occupazione sionista del loro paese.
 
 

Potrebbe anche interessarti

È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani di Francesco Erspamer  È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani

È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani

Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo? di Giorgio Cremaschi Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo?

Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo?

Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente di Francesco Santoianni Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente

Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente

Europei, Uiguri e i deliri di Washington   di Bruno Guigue Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Propofol e morti Covid. Alcune semplici domande di Giuseppe Masala Propofol e morti Covid. Alcune semplici domande

Propofol e morti Covid. Alcune semplici domande

Biden il "sovranista" di Antonio Di Siena Biden il "sovranista"

Biden il "sovranista"

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti