Keep Calm.... L'AntiDiplomatico will back soon!

Keep Calm.... L'AntiDiplomatico will back soon!

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

Nell’ozio, nei sogni, la verità sommersa viene qualche volta a galla.

(Virginia Woolf)


I numeri di quest'anno per l'AntiDiplomatico sono oltre ogni più rosea aspettativa:

 
Oltre 5 milioni e mezzo di pagine consultate e quasi due milioni di utenti che hanno scelto noi per avere informazioni sulla politica internazionale. 

Solo nell'ultimo mese, per comprendere l'incremento sempre maggiore in corso, i dati sono di 700 mila pagine consultate e 320 mila utenti. 


A tutti voi che avete deciso di non credere più all'informazione maintstream, vogliamo esprimere il nostro grazie più sentito. L'affetto che ci avete dimostrato, i messaggi di solidarietà che ci mandate ogni giorno e le condivisioni attraverso i nostri canali social ci hanno dato la forza per continuare a perseguire con passione un sogno.

Non solo a voi, in realtà, ci vogliamo rivolgere. Il nostro grazie più sentito va anche a tutti coloro che hanno deciso di mettere a nostra disposizione la loro cattiva fama, pessima reputazione e il loro essere sempre dalla parte sbagliata della storia. E' meraviglioso e siamo commossi per la vostra attenzione: senza di voi quei numeri sarebbero stati impensabili.

Dopo un anno molto intenso, è il momento di ricaricare per qualche giorno le batterie. Il sito verrà aggiornato in forma estremamente ridotta e solo per le questioni più urgenti nello scacchiere internazionale (in particolare Siria e Libia). 

Ci diamo appuntamento a settembre, quando la redazione de l'AntiDiplomatico ripartirà a pieno regime con tante novità e il lancio ufficiale della versione mobile del sito.

E quindi....
Keep Calm.... L'AntiDiplomatico will back soon!

La Redazione
 

Referendum, "non ho votato ma non ho nulla da esultare" di Paolo Desogus Referendum, "non ho votato ma non ho nulla da esultare"

Referendum, "non ho votato ma non ho nulla da esultare"

La Nato va ufficialmente alla terza guerra mondiale di Giorgio Cremaschi La Nato va ufficialmente alla terza guerra mondiale

La Nato va ufficialmente alla terza guerra mondiale

La vera storia del "default russo" spiegata bene di Marinella Mondaini La vera storia del "default russo" spiegata bene

La vera storia del "default russo" spiegata bene

Il Liquidatore entra nella fase finale di Savino Balzano Il Liquidatore entra nella fase finale

Il Liquidatore entra nella fase finale

Sulla Denazificazione dell'Ucraina di Daniele Lanza Sulla Denazificazione dell'Ucraina

Sulla Denazificazione dell'Ucraina

“Ucraina. Il mondo al bivio” . Di Giacomo Gabellini di Damiano Mazzotti “Ucraina. Il mondo al bivio” . Di Giacomo Gabellini

“Ucraina. Il mondo al bivio” . Di Giacomo Gabellini

Scuola pubblica di Bari: iPAD Apple o te ne vai  di Antonio Di Siena Scuola pubblica di Bari: iPAD Apple o te ne vai

Scuola pubblica di Bari: iPAD Apple o te ne vai

L'inflazione come strumento della lotta di classe di Gilberto Trombetta L'inflazione come strumento della lotta di classe

L'inflazione come strumento della lotta di classe

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti