La Russia condanna “l'atto di terrorismo” commesso da Israele in Libano

1654
La Russia condanna “l'atto di terrorismo” commesso da Israele in Libano

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

Mosca  hanno condannato con fermezza gli attacchi informatici di Israele contro il Libano.

La portavoce del Ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, durante una conferenza stampa al Forum eurasiatico delle donne, ha denunciato le "malsane intenzioni degli organizzatori di questa aggressione", che possono innescare una guerra di vaste dimensioni.

La portavoce della diplomazia russa, in tal senso, ha sollecitato un'indagine approfondita sull'esplosione di dispositivi di comunicazione wireless e la consegna dei colpevoli alla giustizia affinché paghino per i loro crimini.

Zajarova ha sottolineato che gli eventi accaduti nel Paese arabo dimostrano che si tratta di "atti di terrorismo internazionale".

Inoltre, all'Occidente, la portavoce ha ricordato che se non chiederanno chiarimenti sui fatti, sarebbe un'indicazione della loro conoscenza diretta e della partecipazione agli attacchi informatici, poiché non si è trattato di un atto perpetrato da un attentatore suicida o di un folle.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA  di Michelangelo Severgnini IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA 

IL DOCUMENTARIO "SAIF E LA LIBIA" RIPRESO SULLA STAMPA LIBICA 

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero di Paolo Desogus I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Quando vale la vita di una persona? di Giuseppe Giannini Quando vale la vita di una persona?

Quando vale la vita di una persona?

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti di Antonio Di Siena "Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti