Le Menzogne della Pandemia Covid

5121
Le Menzogne della Pandemia Covid

 

Oltre ad aver riempito la grande sala della cooperativa Labriola, la registrazione video del seminario ha già superato, dopo soli due giorni dal caricamento, il migliaio di visualizzazioni.

Numeri non indifferenti, considerata la notevole durata di oltre tre ore di un appuntamento in cui si sono alternati a parlare Alessandro Pascale (responsabile Formazione del PC) che ha sintetizzato la linea della sua organizzazione affrontando in 40 minuti tutti i temi salienti della passata pandemia, dall'origine artificiale di un virus su cui ha giocato un ruolo cruciale il deep state statunitense, alla gestione politica disastrosa, con le cure negate, il green pass, la caccia ai no vax... per poi passare agli scandali di Big Pharma e ai danni da vaccino, ponendo domande sul ruolo giocato da Bill Gates fino alle possibili manipolazioni genetiche praticabili da un tecnologia che sfugge al controllo popolare.

Non sono mancate nelle conclusioni le considerazioni politiche su chi abbia perso e guadagnato dalla pandemia e alcune proposte programmatiche sul tema sanitario.

Gli interventi di ospiti illustri hanno sostanzialmente confermato i punti salienti e la validità del fosco quadro tratteggiato da Pascale, dando valore scientifico alla relazione politica. Sulla questione medico-sanitaria è intervenuto Marco Cosentino, medico chirurgo e dottore di ricerca in farmacologia e tossicologia, oltre ad essere professore ordinario di farmacologia nella scuola di medicina dell'università degli studi dell'Insubria.

Dopo di lui Giuseppe Damiani, esperto di biologia molecolare e presentato come uno dei maggiori esperti di epigenetica e genetica, ha approfondito il rapporto organico tra essere umano e ambiente, aggiungendo criticità sulle tecniche dilettantistiche usate dal CTS governativo e dalle altre organizzazioni solo fintamente “scientifiche”.

Infine, Andrea Zhok, professore di Filosofia Morale presso l’Università degli Studi di Milano e noto saggista, ha affrontato le questioni in oggetto da punto di vista filosofico ed epistemologico, denunciando la capacità delle élite politiche di usare le conquiste scientifiche per i propri scopi di dominio.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

CHARLIE KIRK E IL METODO SOCRATICO di Michelangelo Severgnini CHARLIE KIRK E IL METODO SOCRATICO

CHARLIE KIRK E IL METODO SOCRATICO

Lo "strano" silenzio sull'incendio nel porto di Amburgo di Francesco Santoianni Lo "strano" silenzio sull'incendio nel porto di Amburgo

Lo "strano" silenzio sull'incendio nel porto di Amburgo

Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana di Raffaella Milandri Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana

Il Saccheggio Coloniale della Cultura Nativa Americana

Care "celebrity" che (ora) vi vergognate di Israele e dell'occidente di Francesco Erspamer  Care "celebrity" che (ora) vi vergognate di Israele e dell'occidente

Care "celebrity" che (ora) vi vergognate di Israele e dell'occidente

Il vocabolario è saturo di Paolo Desogus Il vocabolario è saturo

Il vocabolario è saturo

Xi incontra i leader dell'UE a Pechino di Gao Jian Xi incontra i leader dell'UE a Pechino

Xi incontra i leader dell'UE a Pechino

Situazione grave (ma non seria) a quota 8000 di Alessandro Mariani Situazione grave (ma non seria) a quota 8000

Situazione grave (ma non seria) a quota 8000

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Vladivostok. La risposta di Putin ai "volenterosi" di Marinella Mondaini Vladivostok. La risposta di Putin ai "volenterosi"

Vladivostok. La risposta di Putin ai "volenterosi"

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Stipendi e differenze, un confronto tra Italia e Germania di Michele Blanco Stipendi e differenze, un confronto tra Italia e Germania

Stipendi e differenze, un confronto tra Italia e Germania

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti